GTR reviews by GMC - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR reviews by GMC

Recommended Posts

Posted

Ho letto la rece di GMC e mi è sembrata piuttosto obbiettiva, nulla in contrario ne_nau.gif

Tanta ferocia contro la redazione di GMC mi sembra eccessiva e un po' fuori luogo... doubt.gif

ciao.gif

Posted
Ho letto la rece di GMC e mi è sembrata piuttosto obbiettiva, nulla in contrario  ne_nau.gif

Tanta ferocia contro la redazione di GMC mi sembra eccessiva e un po' fuori luogo...  doubt.gif

ciao.gif

241371[/snapback]

Obbiettiva sì, ma non dice nulla di più di quello che si sapeva da mesi...

Posted
Hai capito Skoppiato??? Non è la versione che deve essere completa per giudicare , dipende dalla furbizia intrinseca di chi la fa.  asd.gif

O tempora o mores .

241362[/snapback]

Semplicemente un gioco non deve avere la confezione per essere completo e recensibile. Anche perché altrimenti i giochi li vedreste recensiti 2 mesi dopo l'uscita. Un conto è recensire una beta, un altro è recensire la versione premaster.

Pape

Posted
Ho letto la rece di GMC e mi è sembrata piuttosto obbiettiva, nulla in contrario  ne_nau.gif

Tanta ferocia contro la redazione di GMC mi sembra eccessiva e un po' fuori luogo...  doubt.gif

ciao.gif

241371[/snapback]

dico quel che penso senza problemi, potrei sbagliarmi, chi lo sa, potrei anche dire cose vere...

Posted
Hai capito Skoppiato??? Non è la versione che deve essere completa per giudicare , dipende dalla furbizia intrinseca di chi la fa.  asd.gif

O tempora o mores .

241362[/snapback]

Semplicemente un gioco non deve avere la confezione per essere completo e recensibile. Anche perché altrimenti i giochi li vedreste recensiti 2 mesi dopo l'uscita. Un conto è recensire una beta, un altro è recensire la versione premaster.

Pape

241376[/snapback]

Oi io non so che giri si hanno in certe situazioni. So solo che se avete una versione pregold dovete iniziare a nascondervi perchè fra un po' sarete circondati da milioni di Xana! biggrin.gifasd.gif

Posted

O tempora o mores .

241362[/snapback]

Pape

241376[/snapback]

Oi io non so che giri si hanno in certe situazioni. So solo che se avete una versione pregold dovete iniziare a nascondervi perchè fra un po' sarete circondati da milioni di Xana! biggrin.gifasd.gif

241379[/snapback]

su questo non ci piove biggrin.gif

Posted
Ok, sono convinto che sia un mito ed abbia esperienza......questo nn toglie che la rece nn sia all'altezza delle aspettative.

Vero, però alla fine vorrei porvi una mia personalissima elucubrazione...

Avete crocifisso l'Elvin per la rece di RBR, fatta meglio da GMC. Ora critichiamo (pregasi di notare la persona dei verbi) il Falchi (Pape?) per la rece di GTR, che magari l'Elvin (o chi per lui) recensirà meglio.

Anch'io sono da sempre più appassionato di TGM, però mi sembra che qui in alcuni casi si generalizzi troppo: una recensione fatta male, superficiale o con errori di valutazione ci può stare da entrambe le parti. Non per questo TUTTE le recensioni (non solo di quel genere, non solo di quel redattore, ma di TUTTA la rivista) devono essere criticate.

Si può essere d'accordo o meno sul metodo di recensire un gioco in anteprima chiudendosi negli studi dei programmatori (cosa che non condivido), ma sono scelte fatte dalle testate. Noi ne siamo consapevoli e in base a questo decidiamo a chi "credere" (oltre al giudizio "migliore", il nostro), comprando magari le due riviste per avere due punti di vista differenti.

Questo quello che penso... oh, poi non vuol di certo dire che abbia ragione, eh! wink.gif

Ciauz.

Guest A-N-I-M-A
Posted

Pensa che faticaccia , prima tutta in inglese , poi tutta in tedesco da distribuire solo in Tedeschia , poi rimetterla in inglese per la pre-master-pro-quasi-alpha-beta.

Guest outrunner
Posted

ciao.gif

241371[/snapback]

241375[/snapback]

Ricordati il target al quale fa riferimento la rivista.

TU e NOI ne sappiamo tanto e molto perchè siamo appassionati del genere, ma un utente normale tutte le informazioni che abbiamo noi magari non le ha.

Magari Elvin recensirà GTR meglio di Pape? Chi lo può sapere...lo leggeremo.

Quello che è innegabile è che la rece di RBR di TGM si può riassumere con un bel vomito.gif

Posted

ciao.gif

241371[/snapback]

241375[/snapback]

Ricordati il target al quale fa riferimento la rivista.

TU e NOI ne sappiamo tanto e molto perchè siamo appassionati del genere, ma un utente normale tutte le informazioni che abbiamo noi magari non le ha.

Magari Elvin recensirà GTR meglio di Pape? Chi lo può sapere...lo leggeremo.

Quello che è innegabile è che la rece di RBR di TGM si può riassumere con un bel vomito.gif

241393[/snapback]

Beh, io sulla rece fatta dall'Elvin per tgm non aggiungo altro, ho già detto la mia nel topic apposito, sottolineo solo che il gioco base (rbr) senza patch e update vari, merita il 70 che elvin gli ha dato, e qui non ci piove (incompatibilità con chipset non ancora risolte, vetture anonime come livree ecc, ma non mi soffermo una parola di più...). Io, con tutti gli update che gli ho messo, lo valuto 85, però con mb e mb di update. Non tutti hanno internet per scaricare questi pacchetti però, pensate anche a questo.

Sul discorso GTR, concordo con uff in tutto e per tutto e aggiungo, o il gioco è effettivamente "nella norma" (dubito...) oppure gmc (non il redattore, gmc) ha ciccato a fare una rece su un gioco che ancora dev'essere ultimato.