GTR reviews by GMC - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR reviews by GMC

Recommended Posts

Guest deLoren
Posted
Non toccatemi Alberto Falchi che è un mito... Magari si troverà costretto da esigenze redazionali ad impostare una certa filosofia recensiva, ma la sua competenza nel settore è fuori da ogni dubbio  wink.gif

241245[/snapback]

bene! saperlo per me è solo un piacere wink.gif

dopotutto era solo un mio sentore e niente piu

e una conferma da te mi "rassicura" biggrin.gif

Posted
Non toccatemi Alberto Falchi che è un mito... Magari si troverà costretto da esigenze redazionali ad impostare una certa filosofia recensiva, ma la sua competenza nel settore è fuori da ogni dubbio  wink.gif

241245[/snapback]

Ci sono un sacco di redattori esperti e competenti, ma molte volte sono "influenzati dall'alto", non so se mi spiego wink.gif

Posted
io seguo tgm da più di 10 anni e rimango fedele ad essa, anche perchè so esattamente come lavora e so esattamente come lavora gmc.

Fa recensioni su giochi non completi o in fase ancora di lavorazione pur di accaparrarsi l'esclusiva o la copertina, se è lavorare bene questo...

MI piacerebbe sapere da dove tiri fuori queste info, signor So Tutto.

Pape

Posted
Ci sono un sacco di redattori esperti e competenti, ma molte volte sono "influenzati dall'alto", non so se mi spiego wink.gif

241261[/snapback]

Guarda, ti assicuro che le influenza dall'alto proprio non le ho mai subite. Gli errori si possono fare (e infatti mi scuso pubblicamente per la smarronata sulla pioggia di NASCAR), ma assolutamente non faccio marchette, anche perché il mio obiettivo è di soddisfare i lettori, che contano ben più della pubblicità nell'economia della rivista.

Del resto, abbiamo spinto (e regalato) prodotti come appunto NASCAR 2003, che in italia sono quanto più di nicchia si può immaginare.

Pape

Posted

Non toccatemi Alberto Falchi che è un mito... Magari si troverà costretto da esigenze redazionali ad impostare una certa filosofia recensiva, ma la sua competenza nel settore è fuori da ogni dubbio wink.gif

Ok, sono convinto che sia un mito ed abbia esperienza......questo nn toglie che la rece nn sia all'altezza delle aspettative.

Io credo si sia limitato a provare la demo (penso addittura la press) creando una rece formata da un collage di pezzi presi un pò di qua ed un pò di là.....

Posted
A me sembra non vi vade bene nulla siceramente...TGM no, GMC no...mah.

Nel panorama delle riviste (per quanto poco abbia in realtà seguito ultimamente), mi sembra che GMC sia la migliore rivista attualmente disponibile.

241220[/snapback]

de gustibus

io seguo tgm da più di 10 anni e rimango fedele ad essa, anche perchè so esattamente come lavora e so esattamente come lavora gmc.

Fa recensioni su giochi non completi o in fase ancora di lavorazione pur di accaparrarsi l'esclusiva o la copertina, se è lavorare bene questo...

241225[/snapback]

gia abbiamo visto cm lavora...http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=18404 asd.gifasd.gif

no.gifno.gif

Posted

Pape

241341[/snapback]

Beh sul fatto che "Fa recensioni su giochi non completi" non saprei come dargli torto.

GTR ancora non è uscito e si fa la rece?! Mi suona strano ma magari avete già la versione integrale........

Posted

Pape

241341[/snapback]

Beh sul fatto che "Fa recensioni su giochi non completi" non saprei come dargli torto.

GTR ancora non è uscito e si fa la rece?! Mi suona strano ma magari avete già la versione integrale........

241356[/snapback]

HL2 è uscito? Doom 3 quando lo abbiamo provato era uscito? Idem per una vagonata di altri giochi. Il fatto di provare una versione praticamente identica a quella finale, ma non inscatolata, non inficia certo la bontà dell'articolo.

Pape

Guest A-N-I-M-A
Posted

Pape

241341[/snapback]

241356[/snapback]

HL2 è uscito? Doom 3 quando lo abbiamo provato era uscito? Idem per una vagonata di altri giochi. Il fatto di provare una versione praticamente identica a quella finale, ma non inscatolata, non inficia certo la bontà dell'articolo.

Pape

241359[/snapback]

Hai capito Skoppiato??? Non è la versione che deve essere completa per giudicare , dipende dalla furbizia intrinseca di chi la fa. asd.gif

O tempora o mores .

Posted

Pape

241341[/snapback]

alcune recensioni (non necessariamente di giochi di guida) le avete fatte su giochi non completi, neanche review code, ma proprio giochi in stato "work in progress"; io non critico le tue recensioni (aspetto il gioco completo prima di giudicare) e so anche che tu, giustamente, devi essere di parte.

Infine vi ammiro per i giochi che allegate, su questo non posso dirvi nulla, siete un gradino sopra la concorrenza.