kunos Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Il 70 è stato dato per gli inequivocabili bugs che il gioco presenta, e questo è quanto. GP4 non ha assolutamente avuto la marea di bug e imperfezioni di rbr.. 241744[/snapback] Aridaglie.. e no.. 70 e' stato preso per, lol, mancanza di carisma, grafica nn all'altezza e fisica che "lasciatemelo dire, non sara' cosi' perfetta perche' la Subaru del mio amico ecc.."... ne abbiamo gia' discusso.. nella rece non si parla di nessun bug.. fattene una ragione e smettila di dire cose nn vere.
kunos Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Elvin dovrebbe imparare da Pepe su come ci si scusa quando si dice una cappellata... E anche tu kunos dovresti cercare di imparare a regolarti un po', ogni tanto (non qui, ma nell'altro topic...): se delle offese come le tue fossero state fatte da un utente normale credo sarebbe stato quanto meno bannato... Ciauz. 241826[/snapback] Ti sbagli di grosso.. io non offendo nessuno.. .se ti dico che sei un cretino ti porto le prove che lo dimostrano.. se non ho le prove non offendo nessuno. Se lui era convinto della sua idea non vedo perchè dovrebbe chiedere scusa... per fare contenti noi?
Guest A-N-I-M-A Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Poi prese il calice e rese grazie, lo diede loro e ne bevvero tutti. [24]E disse: "io non offendo nessuno.. .se ti dico che sei un cretino ti porto le prove che lo dimostrano.. se non ho le prove non offendo nessuno. " Ti adoriamo Kunos e ti benediciamo , perchè col tuo santo netKar hai rendento il mondo dell'Hardcore Simmer. Amen. De Sanctis (Da storia della Lett Italiana) : notare la scelta stilista che pone il sintagma "Io non offendo nessuno" all'incipit ed alla fine e racchiude la probabilità e la dimostrazione. Un fiore della sintesi e dell'azione. PS: cmq basta con sta storia , se uno gli da 70 farebbe bene a recensire solo pinball. PS2: dai Kunos posta che devo andare a laurà , moves
Guest Miles Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 A me sembra non vi vade bene nulla siceramente...TGM no, GMC no...mah. Nel panorama delle riviste (per quanto poco abbia in realtà seguito ultimamente), mi sembra che GMC sia la migliore rivista attualmente disponibile. 241220[/snapback] straquoto
Guest A-N-I-M-A Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Allora tappiamoci il naso e leggete GMC...
Guest outrunner Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Poi prese il calice e rese grazie, lo diede loro e ne bevvero tutti. [24]E disse: "io non offendo nessuno.. .se ti dico che sei un cretino ti porto le prove che lo dimostrano.. se non ho le prove non offendo nessuno. " Ti adoriamo Kunos e ti benediciamo , perchè col tuo santo netKar hai rendento il mondo dell'Hardcore Simmer. Amen. De Sanctis (Da storia della Lett Italiana) : notare la scelta stilista che pone il sintagma "Io non offendo nessuno" all'incipit ed alla fine e racchiude la probabilità e la dimostrazione. Un fiore della sintesi e dell'azione. PS: cmq basta con sta storia , se uno gli da 70 farebbe bene a recensire solo pinball. PS2: dai Kunos posta che devo andare a laurà , moves 242011[/snapback] E così il prode M-A-R-C-O non si è ancora stufato di prender "bastonate virtuali" dagli utenti e dai moderatori e ci sollazza ancora con la sua presenza. Peggio delle Sette piaghe d'Egitto Ciao M-A-R-C-O
Guest outrunner Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 EHEHEH no flame please. 242051[/snapback] Bella lì, chi è che cerca il flames qua dentro? Ciao M-A-R-C-O
Guest A-N-I-M-A Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Semplicemente non voglio che venga spalata M su un prodotto buono , migliore di ciò che ora si vede in giro , specialmente ancora prima che sia rilasciato. E stato fatto così per tutti gli altri , ma i Simbin devono avere la croce addosso. Magie... Probabilmente alcuni hanno l'autorità per trarre giudizi ancora prima che sia rilasciato. Se per dire cose oggettive vengono scatenati flames non è colpa mia , spero concorderai. Poi se ti va andiamo in pv.
Guest deLoren Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 perche nascono i flames? perche? lo immagino perche....ma perche??
Recommended Posts