GTR reviews by GMC - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR reviews by GMC

Recommended Posts

Guest radiohead
Posted

...infatti era solo un esempio...... dry.gif

io GMC la vedo più competente e più"seria"(almeno non ci stanno i fumetti che poco centrano coi giochi).

E parla uno che c'ha quasi tutti i numeri di consolemania(almeno fino a due anni fa....)

Posted
...infatti era solo un esempio...... dry.gif

io GMC la vedo più competente e più"seria"(almeno non ci stanno i fumetti che poco centrano coi giochi).

E parla uno che c'ha quasi tutti i numeri di consolemania(almeno fino a due anni fa....)

241698[/snapback]

TGM è sempre stata così e questo a mio avviso è il suo punto di forza che la rende unica.

E poi elvin non è vero che non gira sui forum, prova ne è il fatto che su tgmonline è spesso presente alle discussioni.

Posted

Beh, ovvio...è sul "suo" forum...che tra l'altro è orrendo ed illeggibile, sia per l'alta presenza dei bimbiminchia sia per le signature che a volte sono ben più lunghe delle discussioni...l'unico forum peggiore è quello di GMC dove l'età media credo sia sui 9-10 anni...ed infatti Pape credo frequenti soprattutto hwupgrade piuttosto che restare in "casa sua" biggrin.gif

Poi i forum delle riviste andrebbero evitati per partito preso...mancano completamente di obiettività ed applicano censura.

Non esiste che sul forum di TGmerd non possa parlare della concorrenza e viceversa...ma la libertà di parola(nei limiti del lecito, ovvio) propria di un forum dove sta??

IMHO sarebbe meglio si concentrassero sul cartaceo...

Posted
[io conosco gente che lo ha comprato e lo ha bello li sulla mensola in camera perchè non gli funziona con la sua scheda madre, ti sembra normale? Servizio clienti ZERO, 40 euro buttati, se questo è un gioco da 80...

Sempre secondo me, è un mio parere wink.gif

Embè?

Perchè il tanto osannato Gp4 com'è?

Sui miei due PC non sono mai riuscito a farlo girare... eppure sono sicuro che più di 70 ha preso... nonostante, sempre IMHO, a livello di simulazione sia una mezza chiavica... rolleyes.gif

...e comunque, mi pare evidente che il 70 non gli è stato dato per i problemi di compatibilità con alcuni PC, ma proprio per il gioco in se... dry.gif

Posted
[io conosco gente che lo ha comprato e lo ha bello li sulla mensola in camera perchè non gli funziona con la sua scheda madre, ti sembra normale? Servizio clienti ZERO, 40 euro buttati, se questo è un gioco da 80...

Sempre secondo me, è un mio parere wink.gif

Embè?

Perchè il tanto osannato Gp4 com'è?

Sui miei due PC non sono mai riuscito a farlo girare... eppure sono sicuro che più di 70 ha preso... nonostante, sempre IMHO, a livello di simulazione sia una mezza chiavica... rolleyes.gif

...e comunque, mi pare evidente che il 70 non gli è stato dato per i problemi di compatibilità con alcuni PC, ma proprio per il gioco in se... dry.gif

241721[/snapback]

Il 70 è stato dato per gli inequivocabili bugs che il gioco presenta, e questo è quanto.

GP4 non ha assolutamente avuto la marea di bug e imperfezioni di rbr..

Guest deLoren
Posted
GMC è una rivista che per scelta tenta di essere la più divulgativa possibile e si rivolge ad un pubblico che non necessariamente è fatto di soli appassionati. Per questo a volte le recensioni devono apparire agli occhi di un appassionato vero come non adeguatamente approfondite.

241496[/snapback]

questo mi spiega molte cose smile.gif su quel mio sentore dico...

Posted
Sull'ultimo TGM CMR5 ha preso 77

241725[/snapback]

Evviva!! Volevo sapere da secoli (oddio, qualche giorno, da quando è uscito il nuovo numero di TGM che non ho ancora preso) il voto del nuovo CMR! Ora sono contento e posso avviarmi a rispondere con calma! bleh.gif

Allora: su TGM, un 70 ha molto più risalto di un 7 su GMC, IMHO. Se leggiamo un 7 (almeno, a me capita così), pensiamo ad un gioco valido, ma non eccezionale (per motivi vari). Se leggiamo 70 lo bolliamo come ciofeca, cosa che a regola non è così per i redattori di TGM (e vi riporto un esempio).

Nel penultimo numero (quello con in copertina Quake 4), Conflict Vietnam è valutato 73 e la parte finale del commento è "Visto il prezzo, però, ne vale la pena". Il prezzo segnalato è 39,90€, quindi quanto quello di RBR (che all'Elvin era stato comunicato sbagliato, palesemente più alto). Un gioco da 73 è quindi un gioco da provare, soprattutto per gli appassionati. La stessa cosa IMHO vale per RBR.

Riguardo alla frase "E poi GMC ha allegato Nascar 2003" io vorrei solo ribadire con "Ma TGM ha allegato Nascar 4 e GLP, in precedenza)"...

E sull'illeggibilità del forum di TGM... non sonoassolutamente d'accordo: è diviso in varie aree ognuna con il suo argomento. Lì si parla di una cosa e si evita di doversi sorbire mille altri topic che non ci interessano (come ad esempio nell'area Computer del forum di GMC, molto più limitato dal mio punto di vista).

Non esiste che non si possa parlare della concorrenza? Nessuno obbliga a venirci. E' una regola, fatta per evitare confronti ed eventuali polemiche. Non si può, se ne prende atto e si va avanti. Mica tutte le regole a cui dobbiamo sottostare ci piacciono (nei forum e non) ci piacciono sempre, anzi...

Posted
Elvin dovrebbe imparare da Pepe su come ci si scusa quando si dice una cappellata...

Se lui era convinto della sua idea non vedo perchè dovrebbe chiedere scusa... per fare contenti noi?

E anche tu kunos dovresti cercare di imparare a regolarti un po', ogni tanto (non qui, ma nell'altro topic...): se delle offese come le tue fossero state fatte da un utente normale credo sarebbe stato quanto meno bannato...

Ciauz.

Posted

sacrosante parole uff.

Nulla da aggiungere, per ora...