Guest cicciobarilla4 Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Secondo il sito di gmc sul numero di novembre (già uscito) c'è la recensione del gtr , possibile?? http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?Radar...7986&pagetype=2
Guest Uff Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Secondo il sito di gmc sul numero di novembre (già uscito) c'è la recensione del gtr , possibile?? http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?Radar...7986&pagetype=2 238329[/snapback] Se guardi nel topic "Demo Out!" l'avevo segnalato anch'io! Ciauz!
Guest Uff Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Ne parlano anche bene... 240413[/snapback] Io ho trovato la rece alquanto anonima...
Guest zerg Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 brutta la rece, gli hanno dato 8. fiero di odiare gmc
Guest outrunner Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 A me sembra non vi vade bene nulla siceramente...TGM no, GMC no...mah. Nel panorama delle riviste (per quanto poco abbia in realtà seguito ultimamente), mi sembra che GMC sia la migliore rivista attualmente disponibile.
Guest zerg Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 A me sembra non vi vade bene nulla siceramente...TGM no, GMC no...mah. Nel panorama delle riviste (per quanto poco abbia in realtà seguito ultimamente), mi sembra che GMC sia la migliore rivista attualmente disponibile. 241220[/snapback] de gustibus io seguo tgm da più di 10 anni e rimango fedele ad essa, anche perchè so esattamente come lavora e so esattamente come lavora gmc. Fa recensioni su giochi non completi o in fase ancora di lavorazione pur di accaparrarsi l'esclusiva o la copertina, se è lavorare bene questo...
Guest deLoren Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 l'ho letta anche io io acquisto sia GMC sia TGM da anni e anni oramai e cosi...a intuito..."sento" piu professionali e preparati i ragazzi di TGM...soprattutto per le sim di guida...GMC lo trovo piu "arcade" come rivista.. la recensione è stata fatta da alberto falchi che aveva fatto gia la recensione di una sim di nascar..non ricordo se fosse NR2003 o N Thunder...e tra i contro ci mise che non c'era la pioggia....quando nella nascar reale quando piove bloccano tutto.. se trovo scritta una cosa del genere mi pare normale pensare che si, possa essere preparatissimo e abbia molta esperienza in campo videoludico ma che non sia esattamente "dentro" (non so se mi speigo ) tra l'altro ricordo gli spedii una mail per dirgli questo che vi ho scritto...questo mio sentore...lui mi rispose molto gentilmente dandomi delle motivazioni.. però questo sentore mi è rimasto è come se si "gasassero" nel fare le recensioni e scrivessero cose poco poco "inesatte"... diciamo che mi fido di piu di TGM soprattutto per le sim di guida... (OT) mi piace molto cmq GMC...altrimenti no l'avrei acquistato per anni (OT)
Guest john Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Ho TGM dal primo numero (si sono vecchio) e continueró a comprarla ma ammetto che la qualitá delle recenzioni é peggiorata sempre piú negli ultimi anni e IMHO ora é davvero scadente. Per il resto .... bella grafica, impaginazione .... ecc ecc ecc ...
Guest M@D69 Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Non toccatemi Alberto Falchi che è un mito... Magari si troverà costretto da esigenze redazionali ad impostare una certa filosofia recensiva, ma la sua competenza nel settore è fuori da ogni dubbio
Recommended Posts