GTR reviews by GMC - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR reviews by GMC

Recommended Posts

Posted
Ne parlano anche bene...

240413[/snapback]

Io ho trovato la rece alquanto anonima... dry.gif

Posted

brutta la rece, gli hanno dato 8.

fiero di odiare gmc biggrin.gif

Guest outrunner
Posted

A me sembra non vi vade bene nulla siceramente...TGM no, GMC no...mah.

Nel panorama delle riviste (per quanto poco abbia in realtà seguito ultimamente), mi sembra che GMC sia la migliore rivista attualmente disponibile.

Posted
A me sembra non vi vade bene nulla siceramente...TGM no, GMC no...mah.

Nel panorama delle riviste (per quanto poco abbia in realtà seguito ultimamente), mi sembra che GMC sia la migliore rivista attualmente disponibile.

241220[/snapback]

de gustibus

io seguo tgm da più di 10 anni e rimango fedele ad essa, anche perchè so esattamente come lavora e so esattamente come lavora gmc.

Fa recensioni su giochi non completi o in fase ancora di lavorazione pur di accaparrarsi l'esclusiva o la copertina, se è lavorare bene questo...

Guest deLoren
Posted

l'ho letta anche io

io acquisto sia GMC sia TGM da anni e anni oramai e cosi...a intuito..."sento" piu professionali e preparati i ragazzi di TGM...soprattutto per le sim di guida...GMC lo trovo piu "arcade" come rivista..

la recensione è stata fatta da alberto falchi che aveva fatto gia la recensione di una sim di nascar..non ricordo se fosse NR2003 o N Thunder...e tra i contro ci mise che non c'era la pioggia....quando nella nascar reale quando piove bloccano tutto..

se trovo scritta una cosa del genere mi pare normale pensare che si, possa essere preparatissimo e abbia molta esperienza in campo videoludico ma che non sia esattamente "dentro" (non so se mi speigo asd.gif )

tra l'altro ricordo gli spedii una mail per dirgli questo che vi ho scritto...questo mio sentore...lui mi rispose molto gentilmente dandomi delle motivazioni..

però questo sentore mi è rimasto biggrin.gif

è come se si "gasassero" nel fare le recensioni e scrivessero cose poco poco "inesatte"...

diciamo che mi fido di piu di TGM soprattutto per le sim di guida...

(OT) mi piace molto cmq GMC...altrimenti no l'avrei acquistato per anni asd.gif (OT)

Posted

Ho TGM dal primo numero (si sono vecchio) e continueró a comprarla ma ammetto che la qualitá delle recenzioni é peggiorata sempre piú negli ultimi anni e IMHO ora é davvero scadente.

Per il resto .... bella grafica, impaginazione .... ecc ecc ecc ...

Posted

Non toccatemi Alberto Falchi che è un mito... Magari si troverà costretto da esigenze redazionali ad impostare una certa filosofia recensiva, ma la sua competenza nel settore è fuori da ogni dubbio wink.gif