Guest FlyingV Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 azzo...e io che plagiato dalla tua immensa sommit
Guest Roby75 Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Allora, piccolo assaggio sull'uso del Motec, in particolare il confronto di 2 o piu giri contemporaneamente. Andate su File - Select Overlay Lap, caricate i giri precedentemente salvati.... Si aprir
ziozeus Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 a me fanno passare da circa 65-75 frame ceh ti avevo detto a quelli che hai visto ieri sera 55-65. per le sconnessioni mi vorrei pronunciare con l'esperienza di imola di 2 settimane fa: lasciando perdere le formula 1 che fanno un po' storia a se gara delle porsche curvone a sinistra dopo la tosa prima del curvone c'era un avallamento che scomponeva le macchine e in quel punto si
Guest john Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Matteo, qui invece dovremmo postare solo noi che troviamo i difetti non voi che fareste un champ con una Demo senza sapere se mai si potr
manamana Posted May 4, 2004 Author Posted May 4, 2004 Matteo, qui invece dovremmo postare solo noi che troviamo i difetti No, non e' un bugs tread o cose del genere , solo una diss,cussione libera sulla sim in se, tenendo ben presente che e' una demo molto poco sviluppata, i suggerimenti sono sempre ben accetti. Per esempio Fly e Aris hanno segnalato un'approfondimento sul grip delle gomme quando queste non sono in rivoluzione, siamo andati a vedere le telemetrie reali e abbiamo scoperto cose nuove ed interessanti (0.80g long per chi interessa). Possiamo anche aprire discussioni differenti, tutto puo' diventare interessante
Guest Roby75 Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Ritornando al gioco, secondo me una cosa da prendere in cosiderazione davvero
Giangy#11 Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Volevo porre una questione a manamana: nella versione finale del gioco,sar
Guest Aristotelis Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Ho spostato la discussione su un nuovo topic col titolo "GTR amore e odio" Per favore tenete questo thread come singoli suggerimenti e critiche al lavoro dei simbin sulla demo. Non argomentate fra di voi su questo thread, e vi ricordo ogni opinione va rispettata. grazie
Recommended Posts