GTR professional mode only - Page 16 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted

azzo...e io che plagiato dalla tua immensa sommit

Guest Roby75
Posted

Allora, piccolo assaggio sull'uso del Motec, in particolare il confronto di 2 o piu giri contemporaneamente.

Andate su File - Select Overlay Lap, caricate i giri precedentemente salvati....

Si aprir

Posted

Apporcatroia! happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Professional mode on!

Guest M@D69
Posted

molto, molto bello! happy204.gif

Posted

a me fanno passare da circa 65-75 frame ceh ti avevo detto a quelli che hai visto ieri sera 55-65.

per le sconnessioni mi vorrei pronunciare con l'esperienza di imola di 2 settimane fa: lasciando perdere le formula 1 che fanno un po' storia a se gara delle porsche curvone a sinistra dopo la tosa prima del curvone c'era un avallamento che scomponeva le macchine e in quel punto si

Guest john
Posted

Matteo, qui invece dovremmo postare solo noi che troviamo i difetti non voi che fareste un champ con una Demo senza sapere se mai si potr

Posted
Matteo, qui invece dovremmo postare solo noi che troviamo i difetti

No, non e' un bugs tread o cose del genere , solo una diss,cussione libera sulla sim in se, tenendo ben presente che e' una demo molto poco sviluppata, i suggerimenti sono sempre ben accetti.

Per esempio Fly e Aris hanno segnalato un'approfondimento sul grip delle gomme quando queste non sono in rivoluzione, siamo andati a vedere le telemetrie reali e abbiamo scoperto cose nuove ed interessanti (0.80g long per chi interessa).

Possiamo anche aprire discussioni differenti, tutto puo' diventare interessante smile.gif

Guest Roby75
Posted

Ritornando al gioco, secondo me una cosa da prendere in cosiderazione davvero

Posted

Volevo porre una questione a manamana:

nella versione finale del gioco,sar

Guest Aristotelis
Posted

Ho spostato la discussione su un nuovo topic col titolo "GTR amore e odio"

Per favore tenete questo thread come singoli suggerimenti e critiche al lavoro dei simbin sulla demo.

Non argomentate fra di voi su questo thread, e vi ricordo ogni opinione va rispettata.

grazie