GTR professional mode only - Page 27 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest daddo
Posted

Io come deLoren, la mia passione e attivita' nel racing online e non e' nata da quel numero di TGM che conservo affettuosamente...mi ricordo ancora l'emozione alla partenza della prima gara del TGM Rookie Champ organizzato sempre da TGM smile.gif

ciao

• 2 weeks later...
Posted

ho notato che se freno e accelero nello stesso tempo nn mi frena.. dry.gif

tipo se in partenza sono in discesa..non posso tenere il freno xche senno nn mi accelera la macchina nonostante abbia entrambi i pedali giu

help.gif

Guest AsterX
Posted

A parte che forse non sei molto IT, hai per caso settato i pedali su un unico asse?

• 1 month later...
Guest S_N_I_P_3_R
Posted

Io ho notato che in rettilineo tenendo giu l' accelleratore e poi il freno contemporaneamente la macchina comincia a frenare ma i freni non si scaldano...

i freni non dovrebbero comunque creare attrito cercando di fermare la macchina e scaldarsi? blink.gif

Scusate se è già stato detto ma ho provato la demo da pochi giorni wink.gif

Posted

...a me le temperature funzionano correttamente

...quindi può essere un problema tuo...

...o stai guardando la temperature delle gomme laugh.gif

biggrin.gif

Guest S_N_I_P_3_R
Posted
...a me le temperature funzionano correttamente

...quindi può essere un problema tuo...

...o stai guardando la temperature delle gomme  laugh.gif

biggrin.gif

208816[/snapback]

ho scoperto il problema..usavo gli assi combinati..quindi quando frenavo semplicemente mollava l'accelleratore tongue.gifsmilie_pokal.gif

Posted

Non so se è il topic giusto e se qualcuno è in grado di rispondermi.

Chiedo: al momento dell'uscita del gioco è prevista anche una versione in lingua italiana?

ciao.gif

Guest Aristotelis
Posted

chiederò. di sicuro ci saranno versioni in varie lingue. ti farò sapere prima possibile

Posted
chiederò. di sicuro ci saranno versioni in varie lingue. ti farò sapere prima possibile

214185[/snapback]

Grazie Aris