Guest daddo Posted June 2, 2004 Posted June 2, 2004 Io come deLoren, la mia passione e attivita' nel racing online e non e' nata da quel numero di TGM che conservo affettuosamente...mi ricordo ancora l'emozione alla partenza della prima gara del TGM Rookie Champ organizzato sempre da TGM ciao
Giangy#11 Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 ho notato che se freno e accelero nello stesso tempo nn mi frena.. tipo se in partenza sono in discesa..non posso tenere il freno xche senno nn mi accelera la macchina nonostante abbia entrambi i pedali giu
Guest AsterX Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 A parte che forse non sei molto IT, hai per caso settato i pedali su un unico asse?
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 Io ho notato che in rettilineo tenendo giu l' accelleratore e poi il freno contemporaneamente la macchina comincia a frenare ma i freni non si scaldano... i freni non dovrebbero comunque creare attrito cercando di fermare la macchina e scaldarsi? Scusate se è già stato detto ma ho provato la demo da pochi giorni
M_Griso Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 ...a me le temperature funzionano correttamente ...quindi può essere un problema tuo... ...o stai guardando la temperature delle gomme
Guest S_N_I_P_3_R Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 ...a me le temperature funzionano correttamente ...quindi può essere un problema tuo... ...o stai guardando la temperature delle gomme 208816[/snapback] ho scoperto il problema..usavo gli assi combinati..quindi quando frenavo semplicemente mollava l'accelleratore
emiliot Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Non so se è il topic giusto e se qualcuno è in grado di rispondermi. Chiedo: al momento dell'uscita del gioco è prevista anche una versione in lingua italiana?
Guest Aristotelis Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 chiederò. di sicuro ci saranno versioni in varie lingue. ti farò sapere prima possibile
emiliot Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 chiederò. di sicuro ci saranno versioni in varie lingue. ti farò sapere prima possibile 214185[/snapback] Grazie Aris
Recommended Posts