Guest john Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 Con tutto il rispetto parlando meglio di un utente di questo forum una review non la far
Guest Amon Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 A proposito di TGM, .... Quoto in toto ! ( magari farla fare a qualcuno che ci capisca veramente tanto di simulazioni di guida, magari esterno a TGM stessa )
Guest Uff Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 A proposito di TGM, .... Quoto in toto ! ( magari farla fare a qualcuno che ci capisca veramente tanto di simulazioni di guida, magari esterno a TGM stessa ) Io non reputo l'Elvin (come tutta la reda) cos
manamana Posted May 10, 2004 Author Posted May 10, 2004 [supermega OT, odio andare fuori tread] Sukate se mi intrometto, ma Elvin di TGM ha dato il voto piu' alto mai dato prima ad un gioco di guida...questo gioco e' N2003 , direi non male come "presa di possizione" visto anche che la Nascar da noi e' come il salto con gli sci in Birmania. Secondo, TGM, che io sappia , e' l'unica rivista in giro, ma forse del mondo ad aver messo in copertina, in redazionale , in prova speciale con guida annessa nientemeno che GPL (e nota ben "copertina") , per poi regalarlo in bundle un po' di anni dopo.... Direi non male come pedigree. ps: non sono un lettore di magazines di gaming, sukate se mi fono sfagliato.
Guest Uff Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 [supermega OT, odio andare fuori tread] Sukate se mi intrometto, ma Elvin di TGM ha dato il voto piu' alto mai dato prima ad un gioco di guida...questo gioco e' N2003 , direi non male come "presa di possizione" visto anche che la Nascar da noi e' come il salto con gli sci in Birmania. Secondo, TGM, che io sappia , e' l'unica rivista in giro, ma forse del mondo ad aver messo in copertina, in redazionale , in prova speciale con guida annessa nientemeno che GPL (e nota ben "copertina") , per poi regalarlo in bundle un po' di anni dopo.... Direi non male come pedigree. ps: non sono un lettore di magazines di gaming, sukate se mi fono sfagliato. Bella l
Guest simonhill Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 Ho notato una cosa fta PTA e GTR...nel primo tendo a usare molle e setup molto morbidi,nel secondo ho l'impressione che paghi di piu' la macchina rigida:che ne pensate? PS:quoto MANANA su TGM...credo sappiano fare benissimo il loro lavoro....poi gia' una volta chiesero consulenze ad Aris...
Guest Amon Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 poi gia' una volta chiesero consulenze ad Aris... Ditto
Guest simonhill Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 poi gia' una volta chiesero consulenze ad Aris... Ditto Che vuol dire"ditto"????
Recommended Posts