GTR professional mode only - Page 25 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest john
Posted

Con tutto il rispetto parlando meglio di un utente di questo forum una review non la far

Guest Amon
Posted
A proposito di TGM, ....

Quoto in toto !

( magari farla fare a qualcuno che ci capisca veramente tanto di simulazioni di guida, magari esterno a TGM stessa )

Posted
A proposito di TGM, ....

Quoto in toto !

( magari farla fare a qualcuno che ci capisca veramente tanto di simulazioni di guida, magari esterno a TGM stessa )

Io non reputo l'Elvin (come tutta la reda) cos

Guest Amon
Posted
Posted
Posted

[supermega OT, odio andare fuori tread]

Sukate se mi intrometto, ma Elvin di TGM ha dato il voto piu' alto mai dato prima ad un gioco di guida...questo gioco e' N2003 , direi non male come "presa di possizione" visto anche che la Nascar da noi e' come il salto con gli sci in Birmania.

Secondo, TGM, che io sappia , e' l'unica rivista in giro, ma forse del mondo ad aver messo in copertina, in redazionale , in prova speciale con guida annessa nientemeno che GPL (e nota ben "copertina") , per poi regalarlo in bundle un po' di anni dopo....

Direi non male come pedigree.

ps: non sono un lettore di magazines di gaming, sukate se mi fono sfagliato.

Posted
[supermega OT, odio andare fuori tread]

Sukate se mi intrometto, ma Elvin di TGM ha dato il voto piu' alto mai dato prima ad un gioco di guida...questo gioco e' N2003 , direi non male come "presa di possizione" visto anche che la Nascar da noi e' come il salto con gli sci in Birmania.

Secondo, TGM, che io sappia , e' l'unica rivista in giro, ma forse del mondo ad aver messo in copertina, in redazionale , in prova speciale con guida annessa nientemeno che GPL (e nota ben "copertina") , per poi regalarlo in bundle un po' di anni dopo....

Direi non male come pedigree.

ps: non sono un lettore di magazines di gaming, sukate se mi fono sfagliato.

Bella l

Guest simonhill
Posted

Ho notato una cosa fta PTA e GTR...nel primo tendo a usare molle e setup molto morbidi,nel secondo ho l'impressione che paghi di piu' la macchina rigida:che ne pensate?

PS:quoto MANANA su TGM...credo sappiano fare benissimo il loro lavoro....poi gia' una volta chiesero consulenze ad Aris... tongue.gif

Guest Amon
Posted
poi gia' una volta chiesero consulenze ad Aris... tongue.gif

Ditto

Guest simonhill
Posted
poi gia' una volta chiesero consulenze ad Aris... tongue.gif

Ditto

Che vuol dire"ditto"???? unsure.gif