GTR professional mode only - Page 20 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quella curva dovrebbe gia' essere implementata nella modalita' semi-pro

Guest CUNY
Posted

In quella "prossima" intendi?

Certo che avere gente come te

Guest Amon
Posted
Tuttavia ci sono moltissimi piloti virtuali che amano "l'arte" della derapata e pennellare le curve come imparato nel mitico GPL o fare dei bei Drift da esibizionista
Guest CUNY
Posted

Certo il mio era + un discorso legato alla "flessibilit

Guest Gogetas
Posted

io invece ho un altro problema: per 2 giorni di fila mi

Guest Amon
Posted

Ho "scoperto" una cosa interessante spulciando nel file "nomegiocatore".plr ( ovvero senza toccare nulla player.plr che si trova in GTR Demo\UserData\Player.

Ci sono l'autoblip e l'autolift attivati, ovvero nel cambio marcia a salire l'ai alza il gas per voi e nelle scalate da' un colpetto di gas per voi.

Naturalmente sono stati entrambi disattivatti in tempo zero asd.gif

Adesso in scalata bisogna dare un colpetto di gas durante il cambio marcia e a salire bisogna alzare il gas.

Provate e' uno spettacolo cosi'l, le stringhe da cambiare sono queste:

Auto Lift="1" // Whether to automatically .....

Auto Blip="1" // Whether to automatically .....

e vanno messe cosi'

Auto Lift="0" // Whether to automatically ......

Auto Blip="0" // Whether to automatically ....

tao.gif

Guest FlyingV
Posted

gianlu...mi pare che funzionino solo con le auto col cambio manuale e non semi-automatico...

nel plr le avevo trovate, ma mi pare che sta cosa venga specificata tra parentesi (sbaglio?)

Guest Amon
Posted

Io uso il cambio manuale ( no shifter, un tasto up un tasto down come in N2003 ) con il clutch help per il momento, e credo proprio che le cose siano cambiate sai ?

tao.gif

Guest FlyingV
Posted

Io uso il cambio manuale ( no shifter, un tasto up un tasto down come in N2003 )  con il clutch help per il momento, e credo proprio che le cose siano cambiate sai ?

tao.gif

boh...oh anche io l'ho disattivato per sicurezza, ma penso che si riferisse proprio al modello di macchina utilizzato...credo...

tra parentesi, non tengo manco l'aiuto frizione, l'ho configurata sul volante ed

Posted

....E intanto ho scoperto che premendo shift la visuale passa all'esterno in 3 persona dry.gifblink.gif