manamana Posted May 5, 2004 Author Posted May 5, 2004 Quella curva dovrebbe gia' essere implementata nella modalita' semi-pro
Guest CUNY Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 In quella "prossima" intendi? Certo che avere gente come te
Guest Amon Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Tuttavia ci sono moltissimi piloti virtuali che amano "l'arte" della derapata e pennellare le curve come imparato nel mitico GPL o fare dei bei Drift da esibizionista
Guest CUNY Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Certo il mio era + un discorso legato alla "flessibilit
Guest Gogetas Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 io invece ho un altro problema: per 2 giorni di fila mi
Guest Amon Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Ho "scoperto" una cosa interessante spulciando nel file "nomegiocatore".plr ( ovvero senza toccare nulla player.plr che si trova in GTR Demo\UserData\Player. Ci sono l'autoblip e l'autolift attivati, ovvero nel cambio marcia a salire l'ai alza il gas per voi e nelle scalate da' un colpetto di gas per voi. Naturalmente sono stati entrambi disattivatti in tempo zero Adesso in scalata bisogna dare un colpetto di gas durante il cambio marcia e a salire bisogna alzare il gas. Provate e' uno spettacolo cosi'l, le stringhe da cambiare sono queste: Auto Lift="1" // Whether to automatically ..... Auto Blip="1" // Whether to automatically ..... e vanno messe cosi' Auto Lift="0" // Whether to automatically ...... Auto Blip="0" // Whether to automatically ....
Guest FlyingV Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 gianlu...mi pare che funzionino solo con le auto col cambio manuale e non semi-automatico... nel plr le avevo trovate, ma mi pare che sta cosa venga specificata tra parentesi (sbaglio?)
Guest Amon Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Io uso il cambio manuale ( no shifter, un tasto up un tasto down come in N2003 ) con il clutch help per il momento, e credo proprio che le cose siano cambiate sai ?
Guest FlyingV Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Io uso il cambio manuale ( no shifter, un tasto up un tasto down come in N2003 ) con il clutch help per il momento, e credo proprio che le cose siano cambiate sai ? boh...oh anche io l'ho disattivato per sicurezza, ma penso che si riferisse proprio al modello di macchina utilizzato...credo... tra parentesi, non tengo manco l'aiuto frizione, l'ho configurata sul volante ed
Cris_Ace Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 ....E intanto ho scoperto che premendo shift la visuale passa all'esterno in 3 persona
Recommended Posts