GTR professional mode only - Page 21 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Andrew1488
Posted

sono di "ritorno" da un 2 orette buone di totale immersione e....

premetto che:

1)non sono un mago nei giochi per pc(ma anche per le consolle)... diciamo che mi piazzo un po sotto la media di skills dei giocatori considerati "normali"

2)in pi

Guest sal
Posted
Io trovo che un buon pilota virtuale debba essere in grado di capire che le formula 1 di GPl per andare forte vanno portate in una certa maniera, che le macchine da 2 tonnellate di nascar richiedano un'altro stile di guida, e che una mcchina come la lister, con le gomme che si ritrova, vada guidata in un certo modo per essere redditizia....

Gli amanti del drifting cmq non disperano e attendono impazienti la versione per Xbox di GTR con un bel joypad in mano. asd.gif

A proposito, uscir

Guest GeneraleThade
Posted
Purtroppo i suoni trasmissione non sono emulabili dall'IA sad.gif

Questa tua frase mi ha insospettito un attimino. Vuoi dire che neanche in gara contro il computer se mi passa accanto uno sento il suono della sua trasmissione? blink.gif

Guest Angor
Posted

grrrr....dopo vari smazzamenti per trovare la pass in giro per forum piratoni, scopro che

Posted

assettando la macchina con molle al minimo, ammo al minimo e altezza da terra al massimo la macchina dovrebbe passare quasi indenne su quelle piccole sconnessioni; invece, continua cmq a saltare..meno, ma salta cmq.

Suggerimento: visto che gli aiuti di guida sono attivabili, anche per sbaglio, mentre si guida, sarebbe opportuno evidenziarlo (alla GP2 per intenderci). Inoltre, sarebbe meglio che i vari aiuti rallentino in qualche modo la guida, ossia che il pilota li senta un po invadenti (alla GPL, insomma), in modo da invogliare i giocatori ad escluderli mano mano prendono confidenza con la guida....lo stesso per i vari stili di guida previsti (arcade ecc) in modo che quello in simulazione sia quello meno difficile da guidare ma che permetta tempi migliori.

ciao

Magari dico una , ma credo che il gruppo molla/sospensione/barre di una macchina del genere abbia dei valori di carico tali che anche mettere le molle "al minimo" non significa avere una macchina "morbida" come una stradale...cio

Guest Gogetas
Posted

ma solo a me viene il mal di testa a girarci? smilefelice01.gif

Guest 17mika
Posted
ma solo a me viene il mal di testa a girarci? smilefelice01.gif

devi ridurre il G-force.. anche a me venica il mal di testa col g-force all' 80%

Guest alesi_27
Posted
Settaggi Momo (volante pelle + corpo rosso )

In pannello di controllo

Disabilitare assi combinati

Attiva ritorno di forza 61% 32% 0%

Attivare molla di centratura 50%

Pannello Advanced (dentro il gioco)

70% 40% 30% 20% 25% (dall'alto verso il basso)

deadzone tutte 0%

Pannello Force (dentro il gioco)

logitech momo racing full 75% disable

in allegato trovate gli screen dei settaggi smile.gif.

Capisco che i settings sono una cosa personale, ma alcune cose sono assurde come:

-Molla di centratura

-steering ratio dipendente dalla velocit