ziozeus Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 Ho notato una cosa fta PTA e GTR...nel primo tendo a usare molle e setup molto morbidi,nel secondo ho l'impressione che paghi di piu' la macchina rigida:che ne pensate? oggi ho postato qualcosa che forse fa al caso tuo... clicca e dimmi...
Guest Amon Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 Che vuol dire"ditto"???? Io l'ho sempre usato per sottolineare un concetto espresso da altri. Mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho trovato questo: Dit
marjo Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 vedi riccardo, purtroppo non tutti hanno sempre la vista perfetta sempre, e tra questi ci sono io.
Guest Brancaleone Posted May 27, 2004 Posted May 27, 2004 Ma sto guidando un simulatore! L'ho provato, ma non ho girato molto. Il mio tempo migliore
Giangy#11 Posted May 29, 2004 Posted May 29, 2004 ebbene si.....ad un mese dall uscita della demo...finalmente sono riuscito a scaricarlo .. beh che dire....avete gia detto tutto voi.....
elwood Posted June 2, 2004 Posted June 2, 2004 Beh! , pure io sono un'accanito dei sim, ma un genere non deve escludere l'altro, ogni tanto un bel CTF a Vietcong me lo faccio piu' che volentieri, eccome. Anche se ammetto che il genere FPS in single mi ha stufato parecchio, poco spessore nella trama ovunque, sperando in Halflife2. el
Recommended Posts