Guest papo Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 E' vero anche che in un sim personalmente non bado agli 'effetti grafici' di contorno, ma tantomeno non concordo con chi lo giudica il non plus ultra a livello grafico. concordo pienamente...... Per esempio,anche se Gpl rimane un giocone, il suo restilying amatorile non lo porta certo ai livelli odierni e cos
Guest Xana Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 Si la grafica del gtr non sfrutta tutte le Features delle directx9.......Ma e' efficace piena di poligoni e bella globalmente....Io preferisco un bel cockpit della madonna e vetture fatte bene con una sana ombra sotto il **** che lo scintillio e i filmati degli ultimi gioconi....Che pero' non sanno di una mazza
Cris_Ace Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 Si la grafica del gtr non sfrutta tutte le Features delle directx9.......Ma e' efficace piena di poligoni e bella globalmente....Io preferisco un bel cockpit della madonna e vetture fatte bene con una sana ombra sotto il **** che lo scintillio e i filmati degli ultimi gioconi....Che pero' non sanno di una mazza
Guest Roby75 Posted May 9, 2004 Posted May 9, 2004 Volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato ad impostare dei setup differenti, ossia esattamente opposti l'uno all'altro. Vi chiedo questo in quanto con qualsiasi setup si fanno all'incirca gli stessi tempi, secondo me c'
marjo Posted May 9, 2004 Posted May 9, 2004 allora, prima impressione? notevole, veramente notevole; un nuove step nel mondo del pc, la grafica sembra quella di gt3 per playstation2. bravi! per la gestione, io ho provato ad usare un po' tutte le visuali, e devo dire all'inizio ho puntato a quella sul cofano che mi sembra la migliore per fare il tempone, per
Guest Rabitti_Racing Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 marjo mi permetti di farti solo una critica....???!!! dici di essere un amante della simulazione e scrivi che hai provato tutte le visuali, che quella del cofano
Recommended Posts