GTR professional mode only - Page 19 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
ma la vibrazione non riguarda il motore?...

per toglierla non basta mettere il force su "high" anzich

Guest Xana
Posted

non mi piacciono i cambiamenti di xana )e aris?) ... non si sente pi

Posted

non innosservati e che non so rispondere

B

Guest victodi
Posted

Ragazzi scusate, ma nella realt

Guest GeneraleThade
Posted

Non credo vi sia una regola a riguardo, penso dipenda tutto dal setup della macchina.

Posted

arrivo tardi, ma vorrei anche io dire due parole sul GTR.

La cosa che pi

Guest FlyingV
Posted

l'angolo di sterzata cambia su ogni tracciato...ed

Posted

faccio 1 breve riassunto del mio punto di vista, premettendo che nn ho ancora potuto girare molto.

dopo il primo impatto le cose migliorano. regolando qua e la, le cose cambiano molto, e questo x me e' un gran lato positivo, che permette di adattare la sim ai singoli gusti (o hardware) di ognuno. la cosa che mi ha lasciato piu' perplesso fin dall'inizio e' stata proprio il ff, come notato da altri, il sentire il comportamento della macchina sul volante. pero' devo dire che con le 2 modifiche al plr, e' gia' migliorato moltissimo! poi magari dipende anche dal mio gomma rossa che ormai ha la sua eta'. in pratica e' l'unica cosa importante da affinare configurare e su cui smanettare, per il resto per me son solo dettagli.. tipo replay, protezioni che spariscono a seconda dei dettagli, e bug vari tipo valori di config che variano random. cose che dovrebbero ormai esser note e probabilmente son gia' state risolte.

bene cosi', aspettiamo i prossimi sviluppi biggrin.gif

cmq... il mio intento nn e' trovare difetti per criticare... cerco di fare critiche costruttive e dare i miei pareri sperando possano servire. poi magari son solo caratteri buttati in un post tongue.gif

nn vuol dire che nn ritenga spettacolare sta demo

Guest CUNY
Posted

Come avrete visto sul forum RaceSim Central