ziozeus Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 ma la vibrazione non riguarda il motore?... per toglierla non basta mettere il force su "high" anzich
Guest Xana Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 non mi piacciono i cambiamenti di xana )e aris?) ... non si sente pi
Guest GeneraleThade Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Non credo vi sia una regola a riguardo, penso dipenda tutto dal setup della macchina.
ilJoe Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 arrivo tardi, ma vorrei anche io dire due parole sul GTR. La cosa che pi
Guest FlyingV Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 l'angolo di sterzata cambia su ogni tracciato...ed
marcobrd Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 faccio 1 breve riassunto del mio punto di vista, premettendo che nn ho ancora potuto girare molto. dopo il primo impatto le cose migliorano. regolando qua e la, le cose cambiano molto, e questo x me e' un gran lato positivo, che permette di adattare la sim ai singoli gusti (o hardware) di ognuno. la cosa che mi ha lasciato piu' perplesso fin dall'inizio e' stata proprio il ff, come notato da altri, il sentire il comportamento della macchina sul volante. pero' devo dire che con le 2 modifiche al plr, e' gia' migliorato moltissimo! poi magari dipende anche dal mio gomma rossa che ormai ha la sua eta'. in pratica e' l'unica cosa importante da affinare configurare e su cui smanettare, per il resto per me son solo dettagli.. tipo replay, protezioni che spariscono a seconda dei dettagli, e bug vari tipo valori di config che variano random. cose che dovrebbero ormai esser note e probabilmente son gia' state risolte. bene cosi', aspettiamo i prossimi sviluppi cmq... il mio intento nn e' trovare difetti per criticare... cerco di fare critiche costruttive e dare i miei pareri sperando possano servire. poi magari son solo caratteri buttati in un post nn vuol dire che nn ritenga spettacolare sta demo
Recommended Posts