GTR professional mode only - Page 18 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted

per quanto riguarda il sentire la macchina, io solo ora ci ho fatto per bene la mano e la sento sempre.. da indicazioni chiare di sottosterzo e sovrasterzo.. finalmente si riesce a capire chiaramente quando si sta effettivamento sterzando troppo o poco durante la percorrenza di una curva.. a seconda delle pendenza delle curve il raggio di sterzata ottimale cambia notevolmente, consentendo maggiori angoli di sterzo... si sente chiaramente nella curva prima dei curvoni veloci a sinitra, ed anche nell'ultima a destra che lancia sull'ultimo tratto veloce, prima del curvone da sesta piena precedente alla bus-stop

ho avuto le maggiori difficolt

Guest FlyingV
Posted

dopo qualche burnout da , ho notato che le gomme sino anche a 120/130 gradi sono ancora semi guidabili, oltre l'auto comincia a far pena... non mi sembra di aver mai sorpassato i 110

Posted
Mi spiego meglio. Prendiamo ad esempio l'ingresso di curva. Lo sterzo "dovrebbe" variare di durezza in base al grip disponibile all'assale anteriore, sempre piu' pesante man mano che ci si avvicina al massimo grip, e poi diventare "morbido" se si esagera in ingresso e si va' in sottosterzo.

Perfettamente daccordo

Ho la stessa sensazione anche io , devo settare meglio il Momo , le nuove versioni che ho a disposizione sono migliorate ma credo che sia lo stesso dipendente dal setting volante in quanto a molti va benissimo com'e'...

Personalmente da pure un po' fastidio anche la vibrazione di base del Momo (che non dovrebbe esserci visto che le vetture dovrebbero essere tutte servoassistite, anche la 550 dalla 3

Posted

ma la vibrazione non riguarda il motore?...

per toglierla non basta mettere il force su "high" anzich

Guest AsterX
Posted

Secondo me, alla resa dei conti, dobbiamo farci un po' tutti la mano: siamo abituati ad altri feedback, che non sto a discutere se siano o meno veritieri (perch

Posted
Manca il sibilo della trasmissione, che per
Guest FlyingV
Posted
Manca il sibilo della trasmissione, che per
Guest Amon
Posted

ma la vibrazione non riguarda il motore?...

per toglierla non basta mettere il force su "high" anzich

Posted

Non entro in materia tecnica, non sono in grado di farlo, vorrei solo porre a manamana un paio di quesiti, gi