Guest FlyingV Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 per quanto riguarda il sentire la macchina, io solo ora ci ho fatto per bene la mano e la sento sempre.. da indicazioni chiare di sottosterzo e sovrasterzo.. finalmente si riesce a capire chiaramente quando si sta effettivamento sterzando troppo o poco durante la percorrenza di una curva.. a seconda delle pendenza delle curve il raggio di sterzata ottimale cambia notevolmente, consentendo maggiori angoli di sterzo... si sente chiaramente nella curva prima dei curvoni veloci a sinitra, ed anche nell'ultima a destra che lancia sull'ultimo tratto veloce, prima del curvone da sesta piena precedente alla bus-stop ho avuto le maggiori difficolt
Guest FlyingV Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 dopo qualche burnout da , ho notato che le gomme sino anche a 120/130 gradi sono ancora semi guidabili, oltre l'auto comincia a far pena... non mi sembra di aver mai sorpassato i 110
manamana Posted May 5, 2004 Author Posted May 5, 2004 Mi spiego meglio. Prendiamo ad esempio l'ingresso di curva. Lo sterzo "dovrebbe" variare di durezza in base al grip disponibile all'assale anteriore, sempre piu' pesante man mano che ci si avvicina al massimo grip, e poi diventare "morbido" se si esagera in ingresso e si va' in sottosterzo. Perfettamente daccordo Ho la stessa sensazione anche io , devo settare meglio il Momo , le nuove versioni che ho a disposizione sono migliorate ma credo che sia lo stesso dipendente dal setting volante in quanto a molti va benissimo com'e'... Personalmente da pure un po' fastidio anche la vibrazione di base del Momo (che non dovrebbe esserci visto che le vetture dovrebbero essere tutte servoassistite, anche la 550 dalla 3
ziozeus Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 ma la vibrazione non riguarda il motore?... per toglierla non basta mettere il force su "high" anzich
Guest AsterX Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Secondo me, alla resa dei conti, dobbiamo farci un po' tutti la mano: siamo abituati ad altri feedback, che non sto a discutere se siano o meno veritieri (perch
Guest Amon Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 ma la vibrazione non riguarda il motore?... per toglierla non basta mettere il force su "high" anzich
paolo calosci Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Non entro in materia tecnica, non sono in grado di farlo, vorrei solo porre a manamana un paio di quesiti, gi
Recommended Posts