Guest Xana Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Si fisica perfetta anche se ho delle perplessita'....Uno nel fatto che se perdi la traiettoria gommata vai inevitabilmente in un sottosterzo fastidioso....Due per il fatto che in curva si alleggerisca il Volante fancendoti mancare la sensazione di peso delle gomme anteriori...e 3...Ho notato che molte volte all'ultima curva a U prima del traguardo, con gomme gia' al 2 3 giro ,la macchina tenda a girarsi su se stessa....Eppure faccio solo 55 60 km/h....Chiedo illuminazioni a riguardo soprattutto dagli esperti....Io non ho mai guidato una Lister...IMHO FAntastico. Mio record personale 2.11.04 dopo molte imprecazioni.
Guest AsterX Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Credo sia questa voce: Steer Ratio Speed, nel file .plr relativo al giocatore.
Guest AsterX Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Si fisica perfetta anche se ho delle perplessita'....Uno nel fatto che se perdi la traiettoria gommata vai inevitabilmente in un sottosterzo fastidioso....Due per il fatto che in curva si alleggerisca il Volante fancendoti mancare la sensazione di peso delle gomme anteriori...e 3...Ho notato che molte volte all'ultima curva a U prima del traguardo, con gomme gia' al 2 3 giro ,la macchina tenda a girarsi su se stessa....Eppure faccio solo 55 60 km/h....Chiedo illuminazioni a riguardo soprattutto dagli esperti....Io non ho mai guidato una Lister...IMHO FAntastico. Mio record personale 2.11.04 dopo molte imprecazioni. Il primo punto (traiettoria gommata) non penso sia tanto irrealistico. Il secondo in effetti credo sia un problema noto. Per i testacoda all tornante: gomme morbide (gi
Guest Aristotelis Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Per il secondo problema (volante troppo leggero, anteriore troppo leggero) prova a cambiare questa riga FFB steer damper saturation="1.00000" // Saturation value to use for steering damper. Range: 0 - 1.0 in FFB steer damper saturation="0.20000" // Saturation value to use for steering damper. Range: 0 - 1.0 almeno sul mio MOMO force il volante diventa meno "elastico" e acquisisce un maggior "peso"
LucaSodano Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Salve a tutti, scusate il disturbo, volevo solo avvisare che ora la demo
Guest Boomz76 Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Ciao ragazzi...so che magari non c'entra nulla ma visto che manamana fa parte del team di sviluppo vorrei chiedere se
Guest Amon Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Stasera finalemente provo la demo di GTR Aspettatevi una marea di , in esclusiva per questo thread
Guest AsterX Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Grande Amon, sono curioso di sentire il tuo parere.
Recommended Posts