Guest AsterX Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Discorso cordoli: mi pare che l'effetto sia piuttosto accentuato anche a bassa velocit
Guest 17mika Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Aggiungo qualche altra impressione.. 1) col passare dei giri (forse
Guest FlyingV Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Quando esce GTR useranno tutti quello + alcuni fissati e innamorati di un mod F1CH + F1CH e gli aggiornamenti. +GLP sempre e cmq. ( anche tra 50 anni ) Nascar no? LOL
Guest rOOk Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 [D]' date='May 1 2004, 05:14 PM'] Senza stare troppo a dilungarmi sulle cose ovvie che sono gi
Guest treviduro Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Postato la prima impressione precedentemete. Allora.. E' un overdose di piacevoli emozioni. La grafica
Guest sal Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 L'audio cmq sara' inferiore per ovvie ragioni... Sfatiamo questo mito. Ci sono team di sviluppo che hanno dimostrato che con buoni campionamenti si fanno miracoli. Personalmente, non credo che il motore audio di GTR sia molto pi
Guest Xana Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 L'audio cmq sara' inferiore per ovvie ragioni... Sfatiamo questo mito. Ci sono team di sviluppo che hanno dimostrato che con buoni campionamenti si fanno miracoli. Personalmente, non credo che il motore audio di GTR sia molto pi
Guest beatngu Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 Tempo di stasera 2:11:018 tanto sudore tanta soddisfazione! Anche io, con tanto sudore (circa una ventina di giri, dei quali solo 3 completati) ma poca soddisfazione, sono riuscito a strappare un per me favoloso 2.18.6. Allora ho deciso di confrontare il mio giro con il tuo per rendermi conto della miriade di errori che commettevo, ma mi sono reso conto che nn era possibile, si possono analizzare solo i propri replay. E' proprio cos
Guest Xana Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 Con tanto sudore 2.12.3....E ho notato che dopo un giro della morte le gomme sono gia' da buttare....Massimo 2 giri dopo diventa pericoloso continuare a stare in pista
Recommended Posts