Guest Roby75 Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 Tempo di stasera 2:11:018 tanto sudore tanta soddisfazione! Anche io, con tanto sudore (circa una ventina di giri, dei quali solo 3 completati) ma poca soddisfazione, sono riuscito a strappare un per me favoloso 2.18.6. Allora ho deciso di confrontare il mio giro con il tuo per rendermi conto della miriade di errori che commettevo, ma mi sono reso conto che nn era possibile, si possono analizzare solo i propri replay. E' proprio cos
Guest FlyingV Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 a me il motec non sovrascrive nulla invece, son sempre files nuovi
Guest robyfuorigiri Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 io dico solo che son gasato dal nuovo gtr ....e cmque complimenti agli artefici di questo bel giochillo che sara' come droga per noi appassionati. per il momento anche solo se in versione demo e da ultimare promosso a pieni voti
Guest Roby75 Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 a me il motec non sovrascrive nulla invece, son sempre files nuovi Vuoi dirmi che nel motec appena lo apri ti trovi tanti file Player.ld? fammi sapere perche mi interessa, a me succede SEMPRE che il file
Guest AsterX Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 [D],May 1 2004, 05:14 PM] Senza stare troppo a dilungarmi sulle cose ovvie che sono gi
Guest AsterX Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 Grande Aris: come spiegarsi semplicemente! E' sempre un piacere leggerti.
Guest Ronnie_21 Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Io ho un problema col Motec: non riesco a vedere i file, mi dice not log file available on this directory Devo per caso attivare qualcosa dentro il gioco per farlo funzionare? Grazie.
Guest -BlIzArD- Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 -tempo: 2:10:497 ma che fatica <- M Griso Ma come ***** fate, io ci ho messo tutta la serata per arrivare a 2:14.6, E' mai possibile che sia cos
Recommended Posts