GTR professional mode only - Page 7 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest treviduro
Posted

VOTO 10!!

Mia morosa ne risentir

Posted

abs e tc e altre cosette che non usano le gt ci sono per eventuali mod sulla f1 penso...

Guest Roby75
Posted

Allora....l'ho provato per qualche ora e devo dire che

Posted

Assolutamente una delle esperienze videoludiche pi

Posted

Dato che i grandi professionisti hanno detto il +...ecco che professionalmente faccio notare dei dettagli tongue.gif

-Il replay! Dai raga se non si pu

Posted
abs e tc e altre cosette che non usano le gt ci sono per eventuali mod sulla f1 penso...

Nei test privati ed a Le Mans li usano...

Cmq che ne pensate del mio post precedente?

Miii che occhio fino!!! happy09.gif85565.gif

Guest Roby75
Posted

-L'erba e la ghiaia: Ma come; per tutta la pista si sobbalza peggio che sulle montagne russe e poi sull'erba e la ghiaia ci si limita a scivolare lasciando qualche traccia? blink.gif Madaiii! Ci vuole una bella nuvolona di polvere\debris vario come minimo eh! Anche qui Papyrus insegna insomma...visto che salti fanno le macchie quando ribaltandosi finiscono nell'erba?

Appunto: se guardi il cameracar GTR sembra realistico ma appena la macchina finisce fuoripista ecco che si sciupa tutta la "poesia" wink.gif

Quoto in pieno questa dicitura, un po meno sui sobbalzi...secondo me vanno bene cosi anche perche se non sbaglio sono regolabili

Guest Aristotelis
Posted

quoto roby75. imho i sobbalzi sull'asfalto sono giustissimi

inesistenti invece sull'erba e in parte su ghiaia

Interessante anche il discorso caster che roby ha notato. Bravo roby

Sul discorso telemetria invece non sono tanto d'accordo. Quasi mai la telemetria ti da la velocit

Guest FlyingV
Posted

in effetti ho provato un p

Guest Roby75
Posted

Sul discorso telemetria invece non sono tanto d'accordo. Quasi mai la telemetria ti da la velocit