manamana Posted April 29, 2004 Author Posted April 29, 2004 mmmmm non scazziatemi il tread Angor e Marcob cercherete di editare il post con i vostri commenti appena avrete la demo ? non e' necessario averla subito , intanto leggiamo le opinioni "professionali" di chi ce l'ha! Iron tnks! sicuro di quella cosa in frenata? a me non succede.
Guest IronFly Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Scusate ma riposto!! Ho notato una cosa fantastica: i freni si devono scaldare per dare il 100%! Almeno dopo alcune prove mi sembra di avere questa sensazione. Per il MOMO Racing io uso questi sett: Sensibilit
Guest AsterX Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Sono sicuro che saremo tutti felici di editare i nostri post appena potremo...speriamo presto! Per quel che ne so io, il massimo della linearit
Guest CUNY Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Veloce e preciso: Metteteci REPLAY DECENTI come i Papyrus da GPL in poi!!! E la fisica bloccata?
Magnus Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Oltre alle impressioni postate nell'altro topic volevo aggiungere un'altra cosa... E' possibile che con il mio volante (Logitech WingMan FF, il mitico gommarossa) funzioni meglio il profilo del Sidewinder MS che non un profilo qualsiasi Logitech? Ovviamente parlo di Force Feedback
Giangy#11 Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 e le condizioni meteo come sono?si bagna la pista con effetto stile gp4?
FlyGilles Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Settaggi Momo (volante pelle + corpo rosso ) In pannello di controllo Disabilitare assi combinati Attiva ritorno di forza 61% 32% 0% Attivare molla di centratura 50% Pannello Advanced (dentro il gioco) 70% 40% 30% 20% 25% (dall'alto verso il basso) deadzone tutte 0% Pannello Force (dentro il gioco) logitech momo racing full 75% disable in allegato trovate gli screen dei settaggi . SettaggiMomoFlyGilles.rar
Magnus Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 e le condizioni meteo come sono?si bagna la pista con effetto stile gp4? Nel demo non
Guest anta Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 I danni sono dipendenti da come si guida l'auto (in stile GPL) ? Ciao.
Recommended Posts