GTR professional mode only - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest SilVO
Posted

proprio ieri sera... ehm notte erano le 3 , su primaTv hanno fatto vedere la replica di SPA con le GT rockwoot.gifrockwoot.gifrockwoot.gif ne parlavamo poco prima con Aris.

che dire, avevo appena finito di provare a fare qualche giro:

anche dal vero queste macchine sono di un rigido estremo, proprio all' Eau Rouge filano via secche come assi di mogano.

un saltellamento continuo visibile dai replay rallentati, rollio beccheggio etc quasi inesistenti...direi quindi che per i saltellamenti ci siamo.

per i tempi sul giro invece nn ho fatto caso su che tempi girassero, ero troppo impegnato a guardare il comportamento, ma cmq i fattori che possano rendere irrealistici i tempi sul giro possono essere infiniti oltre al funzionamento fisica vera e propria.

cmq ottima impressione, personalmente con il mio sidewinder nn ho mai amato il feeling delle realizzazione con base EA, ma qui la cosa

Guest M@D69
Posted

Anch'io trovo che i saltellamenti siano estremamente realistici, almeno per quanto riguarda la mia esperienza "televisiva" da camera car...

Posted
1 Per quello che ho potuto leggere in giro, il primo problema
Guest Aristotelis
Posted

Ci sono LOL

lol arrivo allora!

Guest FlyingV
Posted

vero..all'Eau Rouge, per avere una velocit

Guest Aristotelis
Posted

si ci vogliono decisamente i danni alla vettura da guida irruente sui cordoli

Posted

io aggiungerei a quanto detto sopra (per ripetere...) solo 2 cose:

1) i cordoli. L'auto ne viene attratta quando ci si passa sopra, per me la cosa non