Guest Roby75 Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 Io con il setup di Aris ho fatto 2.12.3, davvero stupefacente quando si inizia a capire il comportamento della macchina, la fisica del gioco secondo me
Guest Roby75 Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 Altra cosa a proposito dei Replay, sembra che perdano delle frequenze, ossia viene compresso talmente tanto che anche il suono cambia e il giro risulta non fedele al 100%, non si notano le piccole sbavature di guida cosa invece che si vedono mentre sei in real time, speriamo si possa aumentare la fedelt
Guest robyfuorigiri Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 provate questo di setup e ditemi se vi piace.....fatto per momo force robygas.svm
Guest rOOk Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Mi associo a chi nutre dubbi sull'effetto che hanno i cordoli........io non riesco assolutamente a sfruttarli in minima parte, ma qui c'
Guest Gogetas Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 a me aveva detto franky panettino che lui in alcuni casi i cordoli li prendeva per chiudere la curva ma non cos
Guest DeRaPoNe Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 a proposito di cordoli. la domanda mi sorge spontanea, ma col bagnato sar
Guest -BlIzArD- Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Ciao, io gioco con la testiera e voglio dire che ho gradito che si riesca comunque a combinare qualcosa, per
Recommended Posts