Guest Xana Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Ci volevano i Simbin per mettere in riga gli ISI??? Sembrerebbe proprio di si'. In un solo colpo grafica mozzafiato,cruscotti della Madonna e le fantomatiche ombre a posto! Adesso mi posso vedere le visuali esterne godendo. A 280 km/h ti viene paura....Hai paura a schiacciare il gas....E' il primo simulatore dove non schiaccio mai il gas fino in fondo...Tranne che nei rettilinei...La sensazione di esserci e' fenomenale e con l'audio a tutto volume un cuffia....Ti fai 30 giri e non te ne sei nemmeno accorto. Non ti frega nemmeno tanto del tempo tale e' il piacere di stare dentro l'abitacolo.Voto 10 per sensazioni e fisica, audio inteno e grafica. Ok l'unica cosa meno bella e' il replay indecente....Per ora...i menu' un po' alla quake....E' uno strano alleggerimento del FF durante le curve lente...Che per un attimo non mi fa sentire piu' le gomme anteriori...Ma ho notato che usanso il setup di Aris le cose sono cambiate notevolmente...Quindi.... Per chi si aspettava un ambiente grafico completamente diverso....Beh...Gli Isi sono sempre loro....Forse l'erba e' ancora troppo piatta o forse non sara' mai come quella papy....Ma tutto il resto e' ok. Credo che adesso F1ch non abbia piu' ragione di esistere se nno per i mod creati come L'Ettc....Il quale sarebbe tutto un altro gran bel mod se potesse essere traghettato nella nuova piattaforma del Gtr...Cosi' come il nuovo gtr dei Rsr...SE i simbin rilascieranno gli appositi tools e se fossi uno dei membri del RsR ritarderei l'usicta del prossimo mod per traslocare il tutto nel gtr dei simbin...Sarebbe una scelta piu' che sensata. CIAO CIAO
Guest sal Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 e se fossi uno dei membri del RsR ritarderei l'usicta del prossimo mod per traslocare il tutto nel gtr dei simbin...Sarebbe una scelta piu' che sensata. Ma non lo sei... e per fortuna aggiungo!
MAXIGEPPO2 Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 ...e si Sal....ti quoto... ...comunque...a parte poche cose illuminazione, danni, FF e men
Guest Xana Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 ...e si Sal....ti quoto... Non mi sembra di aver detto una . E se volete mi spiego anche meglio. Non mi sembra di aver detto nulla di brutto sui Rsr che stimo e se volete vi rispiego anche meglio.
MAXIGEPPO2 Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 ..no Xana nessuno ha detto nulla di brutto su nessuno ma ti spiego perch
Guest [G][D][B] Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Senza stare troppo a dilungarmi sulle cose ovvie che sono gi
Kurt Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 io proprio non riesco a trovare il feeling giusto con questo titolo (e con tutti i titoli isi)... qualcuno sa dei settaggi per il ferrari ff?? ho provato quelli postati da aris, ma non mi trovo... non potete inserire in blocco il controllo periferiche di n2003? ps. ho trovato un bug... se appena partiti, col limitatore inserito si da la guida all'ai (e la si fa uscire dai box con conseguente disattivazione del limitatore), quando la si riprende il limitatore si inserisce automaticamente
Guest Xana Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 ..no Xana nessuno ha detto nulla di brutto su nessuno ma ti spiego perch
Guest marcob77 Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Quando esce GTR useranno tutti quello + alcuni fissati e innamorati di un mod F1CH + F1CH e gli aggiornamenti. +GLP sempre e cmq. ( anche tra 50 anni )
Recommended Posts