GTR professional mode only - Page 14 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comincio anche io. e parlo direttamente ai SimBin.

Allora, parliamoci chiaro. E' un mod di F1CH fatto da modders che potevano lavorare sull'exe...

Questa possibilit

Guest john
Posted

Alessandro ..... 10 e lode

Posted

ziett...gli specchietti sono tre e nessuno dei tre mi pare utilizzabile..ma booo forse c'

Posted

M_Griso:

se volete vedere cose emozionanti prendetevi qualche giochino con Lula la tettona 

mi chiedo

Guest Aristotelis
Posted

LOL michele ti vedo ultragasatissimo biggrin.gif (e come darti torto biggrin.gif)

per i specchietti, io guido come dal mio solito con la vista un po' arretrata e cosi vedo bene lo specchietto laterale che per

Guest john
Posted

Michele sei ultra gasato. rockwoot.gif

Ma IMHO se quello

Posted

no ragazzi non sono ultra gasato sono solo entusiasta perch

Guest FlyingV
Posted
no ragazzi non sono ultra gasato sono solo entusiasta perch
Posted

Ricordate che e' una demo (che nel mio HD e' prestoria per di piu') , stiamo sul professional.

Gli specchietti li abbiamo messi la dove sono (almeno non so se al millimetro...) e per chi non riesce ad usarli c'e' lo specchio virtuale tipo nascar. Io non lo toglierei , per esempio nella 360 il centrale non c'e' e i laterali sono larghissimi , io preferisco usare il virtuale in alcune macchine e i realistici in altre...

Per quanto riguarda il Motec non credo ci sia propio una utils per le temperature gomme, nella realta' il meccanico se le segna ogni volta (non c'e' un apparato che manda la temperatura al computer intendo) per cui ve le dovete segnare anche voi! (per ora) asd.gif

Posted

Azz anche la Saleen non ha lo specchio centrale!