Guest FlyingV Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Mana, e per l'usura delle gomme? la controlliamo a "sensazioni" come ora nella demo (LIBIDINE ASSOLUTA) oppure sar
manamana Posted May 4, 2004 Author Posted May 4, 2004 Ci sara' una implementazione particolare, non posso dire come , non sara' pero' "telemetrica".
Guest rOOk Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Ci sara' una implementazione particolare, non posso dire come , non sara' pero' "telemetrica".
Guest scarde Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 provato! direi entusiasta.complimenti.i suoini spettacolari,i sobbalzi,...mi
Guest Wales Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 MADONNA STO GUIDANDO!!! Grande Griso Michele!!! La penso proprio come te... Abbiamo la possibilit
Guest FlyingV Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 ok...ok....ero troppo delicato coi cordoli della bus-stop... 2.10.582 allego setup per quanto riguarda la fisica, penso ci sia poco da dire...giusto un bug riguardo il bloccaggio delle ruote: se parte in sovrasterzo, e bloccate tutte e 4 le ruote, l'auto va diritta quasi per motuo perpetuo, appena si rilascia il freno riacquista grip (grazie Aris per la segnalazione), mi sembra una cmq, penso si tratti di valori da editare nei vari terrain.ini etc.. i cordoli..boh..a me sembrano ottimi nella guida al limite.. non ho fatto prove a 20 all'ora, per flyingv2.svm
Guest CUNY Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Ricordate che e' una demo (che nel mio HD e' prestoria per di piu') , stiamo sul professional. Gli specchietti li abbiamo messi la dove sono (almeno non so se al millimetro...) e per chi non riesce ad usarli c'e' lo specchio virtuale tipo nascar. Io non lo toglierei , per esempio nella 360 il centrale non c'e' e i laterali sono larghissimi , io preferisco usare il virtuale in alcune macchine e i realistici in altre... Per quanto riguarda il Motec non credo ci sia propio una utils per le temperature gomme, nella realta' il meccanico se le segna ogni volta (non c'e' un apparato che manda la temperatura al computer intendo) per cui ve le dovete segnare anche voi! (per ora) TI prego ti supplico dicci che anche i replay sono "buoni" ora!!!
Guest Aristotelis Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 no fly allarme rientrato... non mi chiedi mai prima di postare cmq il "bug" non esiste
Recommended Posts