marcobrd Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 prima di tutto sono contento di questo thread, e' bello poter parlare con uno sviluppatore del titolo in questione oltre che tra noi. spero che ci si mantenga sul "professional" senza tirare in ballo discorsi inutili. mi piace fare il beta tester hehe ierinotte ho potuto installare ma era tardissimo e ho potuto fare solo 3 - 4 giri di numero. evito di dire piu' di tanto perche' so che non e' possibile avendo girato cosi' poco, quindi posso solo dare la primissima impressione. la grafica e' davvero ottima e gira alla perfezione con aa4x a 1024 (p4 2.6 ati9800 liscia 512 ram) a un primo impatto visivo ho pensato "capperi ma questo e' un mod per f1ch" (riferito alla grafica). la configurazione di grafica controller ecc mi e' parsa semplice e nn macchinosa, ma ancora nn mi sono addentrato piu' di tanto nei menu proprio perche' nn avevo tempo, quindi anche qua dovro' vedere meglio. sonoro l'ho provato in cuffia, anche la mia prima impressione e' di un incar ottimo ed un external forse da rivedere un po. ma anche qua ovviamente preferisco analizzare meglio prima di dare giudizio. la cosa piu' importante per cui tutti sbaviamo: fisica . appena sceso in macchina e percorsi i primi metri ho pensato "ma questo e' un normale mod di f1ch". poi pero' dopo aver famigliarizzato appena appena un po di piu' con la macchina (si fa per dire, 3-4 giri...) mi sono accorto che ci sono "sotto" un bel po di cose da scoprire. cerchero' di scoprirle prestissimo perche' sembrano davvero interessanti. per ora ho solo 2 cose che principalmente nn mi soddisfano molto: primo i sobbalzi della vettura mi paiono davvero un po troppo enfatizzati, sembran le montagne russe hehe, sembrano piu' di quelli che in realta' una pista cosi' visivamente liscia potrebbe dare. secondo, la vettura sembra troppo scivolosa, non si sente bene il grip e le perdite di aderenza. ma ovviamente tutto potrebbe essere riconducibile all'assetto. ripeto, e' prestissimo per giudicare per me. le cose che ho detto sono da prendere con le pinze e sono pronto a dire cose completamente diverse dopo una prova un po piu' approfondita. cmq complimenti, figo e' figo
Guest outrunner Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 Ieri sera ci ho fatto un po' di giri...pur non essendo "un drago" alla guida metto anch'io il mio personale giudizio: Chiaro
Guest Aristotelis Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 Vado avanti dopo il delirio di ieri sera (sono andato a dormire alle 2 lol) Sempre prime impressioni, cercher
Guest AsterX Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 per ora ho solo 2 cose che principalmente nn mi soddisfano molto: primo i sobbalzi della vettura mi paiono davvero un po troppo enfatizzati, sembran le montagne russe hehe, sembrano piu' di quelli che in realta' una pista cosi' visivamente liscia potrebbe dare. secondo, la vettura sembra troppo scivolosa, non si sente bene il grip e le perdite di aderenza. ma ovviamente tutto potrebbe essere riconducibile all'assetto. Per quello che ho potuto leggere in giro, il primo problema
rogi Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 - Avere un full grid che non appesantisse in modo enorme il frame rate - Avere un buon multiplayer (per favore... per favoreeeeeee!!!) - Avere una buona fisica aerodinamica in scia Se fossero implementate queste cose credo che la mia vita sociale terminer
Guest john Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 M@D, a me tanto iperrealistica questa fisica non pare proprio, non credo che in sesta a palla nella realt
Gilles Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 Settaggi Momo (volante pelle + corpo rosso ) In pannello di controllo Disabilitare assi combinati Attiva ritorno di forza
Recommended Posts