Volante Direct drive con arduino / stm32 - Page 101 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Volante Direct drive con arduino / stm32

Recommended Posts

Posted

Ehm mi risulta che qualsiasi apparecchio di casa vada collegato alla presa di corrente da 220!!già un pc con tutti quei watt se scoppia fa un bel botto quindi stiamo cadendo nel ridicolo con questo topic 

Posted
28 minutes ago, Cip060 said:

Ehm mi risulta che qualsiasi apparecchio di casa vada collegato alla presa di corrente da 220!!già un pc con tutti quei watt se scoppia fa un bel botto quindi stiamo cadendo nel ridicolo con questo topic 

Credo che di ridicolo ci possa solo essere un commento come questo. 

Posted

Basta scrivere questa dicitura ad inizio dei thread forum sul fai da te (autocostruzioni)

Tutti i diritti di proprietà letterari ed artistici riservati.
I nomi, le ditte e i prezzi,
eventualmente pubblicati,
sono citati senza responsabilità di drivingitalia.net,
a puro titolo informativo per rendere un servizio ai navigatori.
Il portale non si assume alcuna responsabilità
circa la conformità alle vigenti leggi sulle norme di sicurezza delle realizzazioni.

Posted
5 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Credo che di ridicolo ci possa solo essere un commento come questo. 

Alla fine è così adesso vengono fuori questi discorsi? Dopo 100 pagine? Doveva essere bloccato subito allora 

Posted
33 minutes ago, Cip060 said:

Alla fine è così adesso vengono fuori questi discorsi? Dopo 100 pagine? Doveva essere bloccato subito allora 

No.

Il thread aveva un fine didattico.

Ma ora lo si è trasformato in altro quando si incomincia a consigliare questo volante al posto di quelli commerciali.

Finchè era "volete provare a costruirvelo e vedere come va" non c'erano problemi. 

Ma da quando si afferma che può sostituire un volante commerciale e si consiglia agli utenti di vendere il proprio per passare a questo si è passato un limite.

Comunque..il thread rimane aperto..ma sotto osservazione(come sempre...).

Posted

Al tuo amico fai vendere il t-gt e fagli fare questo... Gli rimane anche una bella differenza in tasca 🙂

se da questa frase si capisce che uno vuole dire che e' meglio il suo volante ,di quelli commerciali......mhhhhhhh......vedo a mio avviso troppo accanimento.....poi basta guardare la faccia con il sorriso,che stempera tutto...

Posted

@Lele "NightRider" Albanes , @VELOCIPEDE continuo ad aspettare la vostra risposta sul perché questo volante sia più pericoloso di un osw...

Una volta che mi avete risposto a questo, ditemi perché l'osw si può consigliare e questo no.... E ripeto... Consigliare!!! 

Posted
1 hour ago, manu79 said:

@Lele "NightRider" Albanes , @VELOCIPEDE continuo ad aspettare la vostra risposta sul perché questo volante sia più pericoloso di un osw...

Premesso che le risposte alle tue domande sono nei post precedenti a questo, da regolamento, siete pregati di chiedere spiegazioni e chiarire la questione in privato. Ban temporaneo di due giorni

Posted
6 hours ago, thecure said:

Al tuo amico fai vendere il t-gt e fagli fare questo... Gli rimane anche una bella differenza in tasca 🙂

se da questa frase si capisce che uno vuole dire che e' meglio il suo volante ,di quelli commerciali......mhhhhhhh......vedo a mio avviso troppo accanimento.....poi basta guardare la faccia con il sorriso,che stempera tutto...

Voi utenti continuate a non capire che quello che viene scritto qui oltre che dal diretto interessato lo leggono anche altri.

E che può avere rilevanza giuridica.

E comunque una faccina non cambia il senso della frase.

Il compito mio(che alcuni a quanto pare faticano a comprendere) è evitare che le discussioni degegenrino in flame e litigi,diano informazioni percicolose,dannose o fuorvianti.

Non mi da nessun piacere farlo e anzi vorrei farlo il meno possibile.