Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile - Page 25 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile

Recommended Posts

Posted

ciao

non vedo le mod nel gioco ..

mazda787b,etc ...

soluzioni?

grazie.

Devono essere aggiornate alla 1.5

Posted

Ho eseguito il test per generare il file Lut. Ma a quanto pare appena finito il test con wheelchek non mi salva da nessuna parte il file csv che dovrebbe generare da questo test per poi aprirlo con il Lutgenerator. Chi aiutarmi?

Posted

Ho eseguito il test per generare il file Lut. Ma a quanto pare appena finito il test con wheelchek non mi salva da nessuna parte il file csv che dovrebbe generare da questo test per poi aprirlo con il Lutgenerator. Chi aiutarmi?

apri il lutgenerator e fai carica file lo trova lui direttamente dove è salvato il file csv

Posted

Ciao,

controlla nella cartella documenti dell'utente windows.

Posted

Ciao,

controlla nella cartella documenti dell'utente windows.

Si grazie. L'ho trovato nella cartella Documenti

Posted

188.5 MB update clear.png

1.5.7
- Fixed end race GUI with Post Processing off
- Fixed Alfa 155 rev limiter sound
- Realtime app tweaked for visibility
- Tyre app : customizable wear colors
- F5 camera plays external sounds
- ksPreviewManager : now it's using a file switcher to keep max rendering settings
- ksEditor : fixed error in saving kn5 of a car project
- Rebalanced special events for Tyre Model 7
- Improved timing and removed "smoothing" messages on acServer

Posted

Ho generato il file Lut per il mio volante e sinceramente non trovo nessuna differenza nell'usare il Gamma o il Lut

Posted

Dopo i vari post letti qui ho deciso di provare anche io a generare il file LUT sul T500 utilizzando Wheel Check e LUTgenerator, i risultati sono buoni, in generale non sconvolge l ffb rispetto al gamma, lo rende decisamente più preciso e diretto cosa che su questo volante è molto apprezzabile visto che la precisione è proprio il suo punto debole, ma allo stesso tempo crea qualche vibrazione durante la guida che prima non era presente e quando la macchina si muove in retro dopo un testa coda (ad esempio) tende a far chiudere lo sterzo in maniera innaturale come succedeva ogni tanto con l "enable gyro".

Mi domando se non sia il caso di creare una guida qui su DI in modo da permettere di "smanettare" anche chi non ha molta dimestichezza e/o non abbia letto tutte le ultime pagine in cui se ne parla..... o almeno aggiungerlo in prima pagina nel post "Setup consigliati per i volanti"

Posted

Chiedo un vostro parere. Meglio cambiare marcia quasi al limitatore o meglio cambiare al picco della coppia massima?

Posted (edited)

Dopo i vari post letti qui ho deciso di provare anche io a generare il file LUT sul T500 utilizzando Wheel Check e LUTgenerator, i risultati sono buoni, in generale non sconvolge l ffb rispetto al gamma, lo rende decisamente più preciso e diretto cosa che su questo volante è molto apprezzabile visto che la precisione è proprio il suo punto debole, ma allo stesso tempo crea qualche vibrazione durante la guida che prima non era presente e quando la macchina si muove in retro dopo un testa coda (ad esempio) tende a far chiudere lo sterzo in maniera innaturale come succedeva ogni tanto con l "enable gyro".

Mi domando se non sia il caso di creare una guida qui su DI in modo da permettere di "smanettare" anche chi non ha molta dimestichezza e/o non abbia letto tutte le ultime pagine in cui se ne parla..... o almeno aggiungerlo in prima pagina nel post "Setup consigliati per i volanti"

io come detto in precedenza sono in prova con il LUT + gyro..che però subito non mi piaceva..forze spalmate meglio ma un po' fiacco nelle reazioni...però ....ieri ho avuto la sensazione che con il g27 manufactory ci sia bisogno di tenere a 1 il secondo valore sotto al gyro...non ricordo il nome..vedrò in seguito, comunque è quello che il gioco sostiene di mettere a zero per il Logitech g29.

Con questo valore a 1  si avverte  bene cosa fa l' auto nei primi gradi di rotazione., lo sterzo è più pronto.

mettere a 1 questo valore non è come cambiare i condensatori...danno risultati diversi..io preferisco sempre il n°2.

per ora continuerò a usarlo così.....mi sembra che in questo modo riesco ad apprezzare il LUT molto meglio di prima.

Edited by rdasisva
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.