Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile - Page 30 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile

Recommended Posts

Posted

spero che in seguito risolvano l' effetto fastidioso dei guard rail.

Cosa hanno che non va?

Posted

Spiegati meglio così capiamo un po' tutti, che problemi riscontri? Ciao e grazie ;)

pensavo fossero noti...comunque , noto che le linee dei guard rail si muovono...soprattutto in lontananza, strano perché invece non noto problemi di aliasing in tutto il resto..

danno fastidio alla vista...si certo basta non guardarle...

Posted

Spiegati meglio così capiamo un po' tutti, che problemi riscontri? Ciao e grazie ;)

pensavo fossero noti...comunque , noto che le linee dei guard rail si muovono...soprattutto in lontananza, strano perché invece non noto problemi di aliasing in tutto il resto..

Domani provo a vedere questa cosa a cui non avevo fatto mai caso  :doubt:

Posted (edited)

Domani provo a vedere questa cosa a cui non avevo fatto mai caso  :doubt:

Solo durante la guida ....intendo le ombre delle sagomature del guard rail ...con qualsiasi telecamera utilizzata....ma nelle vicinanze dell' auto sono perfetti...è in lontananza che le ombreggiature delle linee si muovono

durante il replay si può dire che sono ok.

stando in tema movimenti strani in lontananza cito anche l' ombra del " soffitto dei tetti" delle tribune... anche questa mi compare solo in prossimità o raggiungimento delle tribune...e non tutta di colpo ma si riempe man mano che mi avvicino.

Edited by rdasisva
Posted

io continuo più che altro a vedere fastidiosi difetti sulle ombreggiature dell'auto. Dopo aver provato un po la nuova versione di AC posso invece dire che io tutte le differenze di cui parlate sul ffb non le avverto a me sembra tutto come prima ho sempre usato i profili già caricati nel gioco, ho un vecchio dfp non i volanti semi pro che ci sono oggi, forse sarà per questo

Posted

Non so se ve ne siete accorti ma alla chiusura di AC nei titoli di coda, se non erro l'ultima pagina, vedo scritto Maserati. Avranno acquistato anche la licenza Maserati?

Posted

Se consideri è un marchio ferrari se non erro  :doubt:

Posted

Non so se ve ne siete accorti ma alla chiusura di AC nei titoli di coda, se non erro l'ultima pagina, vedo scritto Maserati. Avranno acquistato anche la licenza Maserati?

Le Maserati sono state annunciate il 31 Dicembre 2015 ;)

Posted

Sinceramente non lo ricordavo

Posted

Ragazzi ma anche a voi alcune auto (es huracan gt3) hanno una sterzata davvero ridotta? scusate se lo chiedo solo ora, ma in questo periodo non ho molto tempo. :(

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.