Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile - Page 29 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile

Recommended Posts

Posted

All'alba di tutti questi post e discussioni su FF, differenze tra una versione e l'altra ecc..quale sarebbe (ad ora) un setup valido per un G27 non modificato sia da pannello Logitech che da ingame?Sono valide le vecchie guide sulle discussioni G27? Da quello che leggo ormai mi sono perso :jump: 

Posted

All'alba di tutti questi post e discussioni su FF, differenze tra una versione e l'altra ecc..quale sarebbe (ad ora) un setup valido per un G27 non modificato sia da pannello Logitech che da ingame?Sono valide le vecchie guide sulle discussioni G27? Da quello che leggo ormai mi sono perso :jump:

A chi lo dici ormai , hanno complicato l'inverosimile e pensare che mi lamentavo di Rf2 :jump:

Posted

A chi lo dici ormai , hanno complicato l'inverosimile e pensare che mi lamentavo di Rf2 :jump:

A beh un po' di conforto non sono l'unico :thumbsup: spero in qualche dritta a questo punto.

Posted

Allora facciamo il punto della situazione, per quanto riguarda i settaggi dei volanti nulla è cambiato nel senso che quello che c'era prima è adesso tipo per il g27 tutto a zero gli effetti(strada, cordoli e derapata) la forza a 100 ma questa va a gusti, il resto deve essere modificato in base a questo famoso LUT se uno lo vuole usare. Quel file serve in teoria a caricare la tua ruota nel gioco e non un g27 generico. Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedete pure. Ciao a presto :wave:

Posted

Io mi ritrovo, dopo la 1.5.9 con il mio file LUT, che avevo creato, cancellato e il ffb stravolto nonchè una perdita di aderenza delle gomme dopo 4-5 giri con la stessa auto. Qualcosa l'hann fatta di sicuro perchè non ci giocavo dalla 1.5.7

Posted

Allora facciamo il punto della situazione, per quanto riguarda i settaggi dei volanti nulla è cambiato nel senso che quello che c'era prima è adesso tipo per il g27 tutto a zero gli effetti(strada, cordoli e derapata) la forza a 100 ma questa va a gusti, il resto deve essere modificato in base a questo famoso LUT se uno lo vuole usare. Quel file serve in teoria a caricare la tua ruota nel gioco e non un g27 generico. Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedete pure. Ciao a presto :wave:

ma nel panello logitech vanno sempre settati 100% - 0% - 0% - 0% ???? mentre in game 100% 0% 0%0% 0% anche il minimum force a zero????

Posted

Per il minimun force le cose cambiano se usi il file LUT solo in quel caso va impostato sul valore 0 altrimenti è giusto tutto quello che hai scritto.

Posted

spero che in seguito risolvano l' effetto fastidioso dei guard rail.

Posted

Spiegati meglio così capiamo un po' tutti, che problemi riscontri? Ciao e grazie ;)

Posted

spero che in seguito risolvano l' effetto fastidioso dei guard rail.

Quando lo risolvono fai un Fischio che lo reinstallo ...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.