Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile - Page 21 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile

Recommended Posts

Posted (edited)

scusate ma le aggiunte dei suoni nell' app, dovrebbero modificare a piacimento l' audio dell' auto , o internal  o external...io non sento differenze.

e voi?

Edited by rdasisva
Posted

Ragazzi, ma se ne è già parlato dell'esagerato (secondo me) stridiio che fanno le gomme anche a velocità banali ?!

In pista non ho mai sentito le auto stridere ad ogni curva..giusto se si ci avvicina al limite! :angry::whistle: :whistle:

Che ne dite voi in proposito?

Posted

Che ne dite voi in proposito?

Che hai molto ragione.

E' come se la gomma stridesse alla minima perdita di aderenza, cosa che nella realta' non esiste.

A volte si sente persino in accelerazione, dove senti la sgommatina anche passando dalla 2° alla 3° (per fare l'esempio)...

Posted

Direi che si è colto in pieno il problema :biggrin:!

E non è neanche questione di abbassare o meno il volume delle gomme...perchè non è questione di volume, ma che non devono proprio stridere quasi mai!

Parlando di accelerazione, oltre sempre il problema della sgommatina, me ne viene in mente un altro abbastanza noioso: lo stacco della frizione.

Non so voi, ma volendo partire con un'auto in modo "urbano" senza dover tenere su di giri l'auto per poi mollare piano piano la frizione se no si spegne...è praticamente impossibile su qualsiasi auto...

Basta mollare la frizione di un millimetro che il motore cala di giri come non ci fosse un domani :doh: !!

E le "sgommatine" cambiando marcia avvengo sempre se ad esempio si prova ad andare come si fosse in strada con un auto che ha il cambio al volante...pare che la frizione non esisti e le innesta di botto facendo sgommare in modo insensato le gomme.

Posted

è ora di far partire qualche ban...

topic ripulito, vi ricordo che per le polemiche c'è il forum Ring, mentre le liti personali si fanno in privato

Posted

Avviso tutti i possessori di schede nvidia che gli ultimi driver del 28.03.2016 hanno dato problemi a vari utenti con AC percui consiglio di rimanere con i precedenti che vanno di gran lunga meglio. Anche ai più grandi capita di commettere qualche errore ;)

Ciao

Posted (edited)

E non è neanche questione di abbassare o meno il volume delle gomme...perchè non è questione di volume, ma che non devono proprio stridere quasi mai!

La questione delle gomme l'ho sollevata 2 update fa. Anche a 20 km/h se provi a girare fanno un rumore che non esiste. Io ho abbassato il volume a 0,2 ma come ben dici lo stridio, praticamente da fermo, è irreale. Spero sistemino. Edited by Doc17
Posted

Avviso tutti i possessori di schede nvidia che gli ultimi driver del 28.03.2016 hanno dato problemi a vari utenti con AC percui consiglio di rimanere con i precedenti che vanno di gran lunga meglio. Anche ai più grandi capita di commettere qualche errore ;)

Ciao

gli ultimi driver hanno dato problemi in generale non solo con AC

Posted

Parlando di accelerazione, oltre sempre il problema della sgommatina, me ne viene in mente un altro abbastanza noioso: lo stacco della frizione.

Non so voi, ma volendo partire con un'auto in modo "urbano" senza dover tenere su di giri l'auto per poi mollare piano piano la frizione se no si spegne...è praticamente impossibile su qualsiasi auto...

Basta mollare la frizione di un millimetro che il motore cala di giri come non ci fosse un domani :doh: !!

E le "sgommatine" cambiando marcia avvengo sempre se ad esempio si prova ad andare come si fosse in strada con un auto che ha il cambio al volante...pare che la frizione non esisti e le innesta di botto facendo sgommare in modo insensato le gomme.

Ho delle cuffie CM Storm e se abbasso il volume delle gomme le sento come sono nella realtà: quindi spippolate un po' che dovreste risolvere in qualche modo.

Per la frizione purtroppo i sim sul mercato non la simulano correttamente, chi più chi meno, tutti male.

Posted (edited)

che ne pensate del raggio di sterzata?   provando la porche...mi sembra che sterzi fin troppo....sembra sia sufficiente metà carreggiata per fare inversione...non è esagerato?

proverò anche altre auto...

Edited by rdasisva
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.