MaoZeTung Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 (edited) L'auto ferma non ha ffb è dal 2013 che è così perché entra in funzione sopra i 3km/h non vedo l'utilità a ruote ferme, ma se vuoi si può mettere anche quello modificando un altro file. Quale file? E con che valore? Grazie. Per avere il ffb alle basse velocità bisogna avere il damper sul pannello di controllo >0% ciao Edited April 6, 2016 by MaoZeTung
VELOCIPEDE Posted April 6, 2016 Author Posted April 6, 2016 Stefano Casillo Good feedback from testers about new code to improve collisions in MP.. hope to be able to release AC 1.5.5 with it tomorrow.
Ginmile Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 L'avevo detto che le collisioni non mi piacevano in MP. Meglio così
VELOCIPEDE Posted April 6, 2016 Author Posted April 6, 2016 1.5.5- MODDING: BRAKE_POWER_MULT setup option is now correctly expressed in % and can be used for modded content- Fixed typo on Lotus 98T soft compound slipangle value- Fixed Lotus 98T engine limiter sound for higher rev limiter than default- Fixed bad naming on Lotus Exos S1 medium and hard heat curves- Modified Drift cars steering lock.- Bugfixing and optimization on Imola, Silverstone, Vallelunga, Spa, Black Cat County circuits- Improved smoothness of AI driving style- Improved collisions in multiplayer- Improved AI fuel planning strategies- Fixed tatuusfa1 at vallelunga hardcoded achievement- Added bonnet and bumper internal/external sound switch on Volume App
Mattew1 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 QUALCUNO HA testato le collisioni con questa nuova patch??
MaoZeTung Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Questo silenzio mi deturpa un po' , ho questo aggiornamento è piaciuto talmente tanto che son rimasti senza parole oppure sono tutti a lavoro e l'inferno di scatenerà questa sera ahahahahah
survivor91 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 Questo silenzio mi deturpa un po' , ho questo aggiornamento è piaciuto talmente tanto che son rimasti senza parole oppure sono tutti a lavoro e l'inferno di scatenerà questa sera ahahahahah Non ho ancora avuto modo di provare personalmente, ma a giudicare dai video che stanno uscendo in rete direi che le collisioni sono migliorate tantissimo
Mattew1 Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 (edited) APPENA fatto 2 gare con dei contatti e belle lotte.. che dire i contatti ora sembrano essere fatti bene...O.O mmm non ci credo xD devo provare 1 settimana e vedere se è realmente tutto sistemato o quasi. cmq ragazzi ditemi se è solo una mia sensasione oppure ora le curve si fanno girando meno il volante..sembra che appena giro 10 gradi l'auto ne ha fatti 40 :/ NELLE chicane ORA ad imola devo girare molto meno il volante Edited April 7, 2016 by Mattew1
rdasisva Posted April 6, 2016 Posted April 6, 2016 L'auto ferma non ha ffb è dal 2013 che è così perché entra in funzione sopra i 3km/h non vedo l'utilità a ruote ferme, ma se vuoi si può mettere anche quello modificando un altro file. Quale file? E con che valore? Grazie. Per avere il ffb alle basse velocità bisogna avere il damper sul pannello di controllo >0% ciao si parla di auto ferma.
Recommended Posts