Doc17 Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 ma al di la delle pippe sul ffb o post-ffb, non vi sembra che le cose che sono cambiate di piu' sono...la frenata e la stabilita' in frenata, ora molto piu facile e semplice in puro stile "arcade"..io con q.siasi auto guadagno quasi un secondo..secondo me sono balle la storia della piu aderenza o piu aereodinamica...spero che non sia il primo e definitivo passo verso la versione meno simulation e piu' arcade per allinearsi alla versione console..mah..al di la.dei tempi sul giro e molto piu facile guidare sembra un altro sim.... La sensazione é quella. Non riesco ancora a spiegarmi come si può scendere di 3 sec al giro sulla cobra. Può solo essere il nuovo tyre model? Mah...e il dubbio mi viene sull'allineamento alle console.. Per capire un po' meglio cosa è stato fatto con la patch 1.5 consiglio di leggere questo post di Aris (e i suoi successivi) in una discussione sul forum ufficiale. Nel caso dei tempi sul giro, in dettaglio, tutte le auto con la versione precedente erano troppo lente rispetto alle controparti reali. Ora é tutto più chiaro. Grazie delle info Ed io che cerco di convincervi a giocare a Project Cars...
Ginmile Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Ce ne sono parecchi di simulatori in giro. Per quel po' di tempo a disposizione uso AC e rf2 altrimenti poi si fa troppa confusione. E poi io quando decido di usare un auto in particolare impiego parecchio tempo per trovare il miglior assetto per la pista
MANU97 Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Ciao Ragazzi!Io posso dire che con l'ultimo aggiornamento, come tanti altri anche dicono, ho guadagnato diversi secondi a giro con tutte le auto.Secondo me nell'insieme dei vari cambiamenti è aumentato il realismo e sto trovando molto più feeling nella guida, cosa che prima non sempre riuscivo ad avere. Ne sono fiero ! Peccato ancora per le diverse mancanze e migliorie che sicuramente metteranno a posto...sono molto fiducioso! Buona Guida, Manuele
rdasisva Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 (edited) ragazzi ho messo i punti al posto di tutte le virgole nel file lut...aprendolo con applicazione per file csv o anche con notes windows...e salvandolo ...non funziona più il ffb! dove sbaglio?...tutto il resto è corretto. con le virgole il ffb era presente.. provato a rigenerarlo e anche con le virgole non funziona più...ora i file risultano con il simbolo notes di Windows...sarà quello il problema? infatti il problema è comparso dopo aver modificato il file....rifacendo il tutto me li salva sempre con il simbolino notes... Edited April 5, 2016 by rdasisva
MaoZeTung Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Su racedepartment trovi la apps aggiornata alla versione 0.11 che non crea più quel problema, ora il file è perfetto con i punti. Chiedo a Nicola di metterlo nelle apps anche qua in Drivingitalia. Ciao
rdasisva Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 (edited) Su racedepartment trovi la apps aggiornata alla versione 0.11 che non crea più quel problema, ora il file è perfetto con i punti. Chiedo a Nicola di metterlo nelle apps anche qua in Drivingitalia. Ciao grazie trovata e usata ...ok i punti ci sono..MA .il file crazy1.lut che genera il sim ....ora me lo genera nominandolo crazy1....e salvando il csv ..me lo salva chiamandolo myLUT...Nonostante l' ho chiamato myLUT.lut. funziona ora a patto di mettere la dicitura myLUT.lut nel ffb processing.......ho provato un' auto tosta come la ruf yellowbird....a vettura ferma l' ffb non è presente, e nel complesso non mi convince. Edited April 5, 2016 by rdasisva
MaoZeTung Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 (edited) L'auto ferma non ha ffb è dal 2013 che è così perché entra in funzione sopra i 3km/h non vedo l'utilità a ruote ferme, ma se vuoi si può mettere anche quello modificando un altro file. Edited April 5, 2016 by MaoZeTung
Masterblaster Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Oggi gara in single player con alcune Abarth (595 SS - 500 Assetto Corsa - 1000 TC), ho notato che la I.A. ha qualche imbarazzo anche con vetture con potenze molto differenti, la 500 Assetto Corsa dovrebbe sverniciare la più piccola è meno dotata 595 SS ma invece di sorpassarla agevolmente si accoda molto diligentemente, solo dopo un po' e con difficoltà riesce a sorpassare. Spero che questo problemino venga risolto. Cosa ne pensate?
lupilupi Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 L'auto ferma non ha ffb è dal 2013 che è così perché entra in funzione sopra i 3km/h non vedo l'utilità a ruote ferme, ma se vuoi si può mettere anche quello modificando un altro file. Quale file? E con che valore? Grazie.
Recommended Posts