Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile - Page 13 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile

Recommended Posts

Posted

dovrebbe essere CTRL-I , dico dovrebbe perchè l'ho assegnato al volante e devo verificare se è effettivamente questa combinazione

Posted

Hai provato a riattivare la barra con l'apposito tasto?

dove lo trovo il tasto?

Dovrebbe essere F9 Nicola prova :wave:

Posted (edited)

Hai provato a riattivare la barra con l'apposito tasto?

dove lo trovo il tasto?

dovrebbe essere CTRL-I , dico dovrebbe perchè l'ho assegnato al volante e devo verificare tra i comandi , in ogni caso il tasto tra le varie funzioni in cui modifica il modo di visualizzare i distacchi vi è anche quella che attiva e disattiva la barra sullo schermo.

Infatti ho sbagliato , è F9 come riportato ada altri utenti , CTRL-I serve ad abilitare/disabilitare la traiettoia di guida ideale , è che avendoli da tempo assegnati al volante la tastiera in pratica non la uso quasi più , scusate.

Edited by bimboroby
Posted

Scusate ma per calibrazione del volante intendete la calibrazione all'interno di Assetto Corsa?

Posted

SONO SCHIfato per come sta andando il sondagio la gente vota per il VR al posto di votare falsa partenza oppure temperature freni e migliorare la simulazione. Vorrei capire tutti quei Bm di 10 anni che votano per l'oculus senza senso. si vuole portare ac stile gran turismo a sto punto. e c'e lo meritiamo visto la gente che c'e

Posted

SONO SCHIfato per come sta andando il sondagio la gente vota per il VR al posto di votare falsa partenza oppure temperature freni e migliorare la simulazione. Vorrei capire tutti quei Bm di 10 anni che votano per l'oculus senza senso. si vuole portare ac stile gran turismo a sto punto. e c'e lo meritiamo visto la gente che c'e

Il VR è sicuramente una grande cosa, ma sono d'accordo con te. In un gioco come questo bisogna concentrarsi su altro. Per me la Kunos sbaglia a far decidere gli utenti cosa aggiungere al gioco

Posted

Forse sbagliate quando dite che il grip è aumentato. Probabilmente è stata aumentata l'aerodinamica a molte vetture, ma non tutte. Ad esempio la Corvette GT2 è diventata molto più veloce di prima, mentre la M3 GT2 l'hanno resa leggermente più lenta.

Sul fatto che ad ogni aggiornamento cambiano la fisica sono d'accordo, ogni volta è una scocciatura rifare i setup daccapo, ma bisogna dire che il gioco è in continuo miglioramento quindi ci può stare. 

Comunque vi informo che sul forum ufficiale è stato aperto un sondaggio, votate bene :)

Ora... è il secondo forum dove leggo sta idiozia.. e sempre da te.

Prima dell update alla 458 si dovevano mettere 40kg di zavorra per bilanciarla all bmw, l'avevi notato? 

Ieri cristazzo c'eri anche tu nel server delle gt2 e avevamo la M3.

tu fai 2.18, io faccio 2.16.

Ti ho anche scritto in chat che facevo 2.16 con tutte e tre le vetture, e ancora mi vai a scrivere che la M3 è piu lenta??? Siam sicuri che magari non sia la piu difficile da portare al limite invece??

Per "recensire" un gioco, non serve nessuna particolare abilità, per affermare che un'auto sia piu o meno veloce di un altra invece bisogna essere SICURI di riuscire a portarle al limite entrambe, e per limite intendo quello della vettura, non quello personale.

Altra cosa; la bmw ha si e no 2/3 decimi di ritardo dalla 458 adesso senza zavorra, la corvette sta in mezzo.. ma il fatto che la corvette pero consumi piu di tutti, seguita dalla ferrari e infine dalla BMW l'hai notato anche questo? secondo me no.

Non ho detto che la M3 è più lenta delle altre, ma mi riferivo al fatto che con la vecchia versione la M3 era leggermente più veloce rispetto alla M3 di adesso :)

Posted (edited)

Forse sbagliate quando dite che il grip è aumentato. Probabilmente è stata aumentata l'aerodinamica a molte vetture, ma non tutte. Ad esempio la Corvette GT2 è diventata molto più veloce di prima, mentre la M3 GT2 l'hanno resa leggermente più lenta.

Sul fatto che ad ogni aggiornamento cambiano la fisica sono d'accordo, ogni volta è una scocciatura rifare i setup daccapo, ma bisogna dire che il gioco è in continuo miglioramento quindi ci può stare. 

Comunque vi informo che sul forum ufficiale è stato aperto un sondaggio, votate bene :)

Ora... è il secondo forum dove leggo sta idiozia.. e sempre da te.

Prima dell update alla 458 si dovevano mettere 40kg di zavorra per bilanciarla all bmw, l'avevi notato? 

Ieri cristazzo c'eri anche tu nel server delle gt2 e avevamo la M3.

tu fai 2.18, io faccio 2.16.

Ti ho anche scritto in chat che facevo 2.16 con tutte e tre le vetture, e ancora mi vai a scrivere che la M3 è piu lenta??? Siam sicuri che magari non sia la piu difficile da portare al limite invece??

Per "recensire" un gioco, non serve nessuna particolare abilità, per affermare che un'auto sia piu o meno veloce di un altra invece bisogna essere SICURI di riuscire a portarle al limite entrambe, e per limite intendo quello della vettura, non quello personale.

Altra cosa; la bmw ha si e no 2/3 decimi di ritardo dalla 458 adesso senza zavorra, la corvette sta in mezzo.. ma il fatto che la corvette pero consumi piu di tutti, seguita dalla ferrari e infine dalla BMW l'hai notato anche questo? secondo me no.

Non ho detto che la M3 è più lenta delle altre, ma mi riferivo al fatto che con la vecchia versione la M3 era leggermente più veloce rispetto alla M3 di adesso :)

MA se ora va piu di due secondi piu veloce sul giro!!!!!!! ma dai!

Occhio che ti stai confondendo con 2 build fa...

Edited by JeremyWade
Posted

Il VR è sicuramente una grande cosa, ma sono d'accordo con te. In un gioco come questo bisogna concentrarsi su altro. Per me la Kunos sbaglia a far decidere gli utenti cosa aggiungere al gioco

Non decidono nulla, purtroppo o per fortuna è solo un sondaggio per capire quali sono le priorità per l'utenza....

C'è scritto chiaramente che non è garantito che la priorità "vincente" finisca in AC

Loro, intesi come Kunos, secondo me, paradossalmente, sono molto più interessati alle priorità con le percentuali più basse.....Ad esempio non serviva un sondaggio per sapere che il supporto VR fosse una delle cose più richieste, soprattutto dopo quest'ultima settimana in cui s'è parlato solo di quello, ma magari buttano l'occhio sul 9% che ha votato le strategie dei Pit o il 15% che chiede la simulazione delle temperature dei freni, di cui si parla meno ma che l'utenza chiede anche senza farne battaglie fino all'ultimo flame

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.