Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile - Page 10 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile

Recommended Posts

Posted

Dopo aver giocato tutto il giorno direi un aggiornamento pessimo, la fisica delle auto è peggiorata una cosa senza senso, adesso per fare le curve mi basta girare il volate di due centimetri.

Spero vivamente che si faccia un passo indietro.

Posted (edited)

Non ho provato ancora l'update ma non ho capito una cosa....chi dice che i tempi si sono alzati di 2/3....ho letto addirittura 5 secondi, altri l'esatto contrario quindi arcade.

Sicuri che state usando lo stesso SIM? :asd:

Ultimamente usavo parecchio gareggiare con la Cobra quindi la ricordavo benissimo. Sempre sulle spine con con l'acceleratore al millimetro altrimenti ti giravi. Ora è cambiata dal giorno alla notte. Puoi anche affondare di più il gas e recuperi facilmente l'auto da uno spin. Al Mugello facevo 2:13 alto orane faccio 2:10 basso ma potrei fare benissimo 2:09 alto. Chi era la cobra. Quella di prima o quella di ora? A me piace comunque guidarla anzi il sound ora è spettacolare complimenti a sodano guidare dal cofano e sentire quel rombo con il gas in rilascio é goduria. Però non mi spiego questo cambiamento abissale Edited by Ginmile
Posted

La nuova fisica a me non dispiace e secondo me è anche più realistica. Per quanto riguarda il tracciato black cat inventato stendiamo un velo pietoso, zero tecnico, tutto dritto, cartelli per ipovedenti, e protezioni tipo circuito di F1, veramente brutto.

Posted

Qualcuno per piacere può spiegare come si configura il ff_post_process.ini?

E' una procedura non proprio semplice;  hai bisogno di " wheelcheck " usare "linear force test "  prendere i  dati che ottieni ,  poi usare (esempio Excel)  e da i dati estratti metterli nel File.

Così :

0|0.1

0.46|0.275

0.786|0.83

1|0.965

... vai sul forum ufficiale è tutto spiegato meglio http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/what-is-ffb-post-process.31469/page-3

Posted

praticamente un macello :/ e dove trovo sto wheelcheck cerco ma nn trovo ho visto su google una versione del 2013..

Posted

Provate per piacere..magari è colpa dell' aggiornamento,  la ferrari 458 gt2 ha il display giri motore ...che lampeggia rosso a limitatore ..quando ancora non lo si è,

infatti con l' app originale " info base " quando si è a 7000 giri già il cruscotto lampeggia rosso...quando invece mancano 300\400 giri alla zona rossa  segnalata nell' app.

è sempre stata così?...certo che non utilizzare l' app ..il display dell' auto non ti da una mano a capire a che regimi sei se inizia a lampeggiare rosso 400 giri prima.

Posted

Forse sbagliate quando dite che il grip è aumentato. Probabilmente è stata aumentata l'aerodinamica a molte vetture, ma non tutte. Ad esempio la Corvette GT2 è diventata molto più veloce di prima, mentre la M3 GT2 l'hanno resa leggermente più lenta. 

Sul fatto che ad ogni aggiornamento cambiano la fisica sono d'accordo, ogni volta è una scocciatura rifare i setup daccapo, ma bisogna dire che il gioco è in continuo miglioramento quindi ci può stare. 

Comunque vi informo che sul forum ufficiale è stato aperto un sondaggio, votate bene :)

Posted

Provate per piacere..magari è colpa dell' aggiornamento,  la ferrari 458 gt2 ha il display giri motore ...che lampeggia rosso a limitatore ..quando ancora non lo si è,

infatti con l' app originale " info base " quando si è a 7000 giri già il cruscotto lampeggia rosso...quando invece mancano 300\400 giri alla zona rossa  segnalata nell' app.

è sempre stata così?...certo che non utilizzare l' app ..il display dell' auto non ti da una mano a capire a che regimi sei se inizia a lampeggiare rosso 400 giri prima.

La 458 è stata sempre cosi! Non bisogna cambiare al limitatore perchè perde potenza

Posted (edited)

La 458 è stata sempre cosi! Non bisogna cambiare al limitatore perchè perde potenza

sarà come dice sicuramente ma qui sembra ci sia  un problema di sincronizzazione  tra l' app e l' auto.

mi sarò spiegato male ...l' app dice che mancano 400 giri all' inizio zona rossa...ripeto..all' inizio.

come può , il display dell' auto segnalarti a quei giri che sei già al limitatore??

uno dei due sballa....

Edited by rdasisva
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.