Jump to content

Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

la simulazione di per se' richiede il 100% di un team.. e necessita di continuo sviluppo.

E solo su quello.

 

Per lo meno se lo vuoi fare bene, fra ottimizzazioni e ritorni esperienza reali.

 

Senza fare nomi paralleli che IMHO si stanno sviluppando ed evolvendo da dio, vedi che cmq la cosa sembra impostata cosi'.

 

Il fatto e' che se un prodotto e' impostato per piacere a chi ama la simulazione..  gli stessi appassionati fanno il successo del sim.

Se invece e' impostato a largo spettro (console o arcade gamers) , il rischio (non dico che E' cosi'.. dico il rischio) che anche se la simulazione passi in secondo piano c'e'... e' puo' (puo') avere meno importanza... tanto.. "rende" lo stesso

 

Dico questo perche' ho trovato anche io le GT semplificate. Ok "al limite poi tutto e' piu' difficile".. ma anche Wipeout al limite e' difficile, qualsiasi cosa al limite e' difficile.. E' una sensazione personalissima. Il bulo su una gt3 non l'ho messo.. pero'... BOH. Oh.. se e' cosi' .. fico eh.. ma rimango stranito basandomi su altre due esperienze, una delle quali fresca di ieri.

 

Mi manca la sensazione di continua correzione dinamica durante lo svolgersi degli eventi.. l'handling.. un po' il combattimento continuo che invece ho in altre situazioni. Lo scivolamento laterale e' lineare tipo. Vorrei sentire che le correzioni lo rendono dinamico, diiverso a seconda delle situazioni (di ogni tipo)

 

Il tutto imho.

Edited by Niksounds
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    39

  • Ginmile

    27

  • MaoZeTung

    22

  • Monac

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora. Ho fatto qualche garetta per testare l'IA. Nel complesso migliorata anche se il vizio di tamponarti, specie in partenza, non è sparito del tutto. L'importante è che continuino a lavorarci.

Link to comment
Share on other sites

Son quasi 3 anni e finalmente mettono i pit stop, f1gp son ventanni che li han messi da dentro l'abitacolo, mah.

Partenza ancora ,come dice giustamente un utente sopra, non ha nulla di simulativo.

Non si può mettere una opzione per creare campionati personalizzati invece di continuare ad aggiungere macchine?(ci sono le auto , ci sono le piste ,anche online sarebbe divertente).

Parto dai pit. A me onestamente piacciono così. Visti dall'esterno. Tant'è vero che una delle poche cose di PCars che non mi piacciono è che si vedono "da dentro". Sulla partenza sono d'accordo ma da questo pto di vista Casillo s'è impuntato ed inutile dire cosa succede a contraddirlo... :). Per quanto riguarda i campionati personalizzati stanno valutando la cosa. Così almeno c'è scritto nella terza parte del diario. E questa è una cosa per me importante. Non è possibile avere una centinaia di auto e una carriera dove ne utilizzi al max una trentina...Ho già scritto a MaoTseTung, visto che è uno che ha dei contatti in Kunos, di spingere verso questa opportunità.

Link to comment
Share on other sites

A me questa build piace molto, oltre ai contenuti si vede il gran lavoro fatto nel comparto grafico, sulla fisica delle macchine e anche l'ffb mi sembra migliorato.

Ho però un problema: mi sembra di avere molti più scatti alla partenza della gara, eppure facendo l'acbench  di AC dice che va meglio delle vecchie versioni...

yoWAHjM.jpg

Online è molto più evidente che offline, stavo provando la 595 s2 e sia a Imola che a Vallelunga m'ha fatto la stessa cosa calo dei frame fra 30 e 35 e tanto lag perlomeno finchè non si passano i box poi si normalizza anche se rimani in mezzo alle altre macchine, c'erano 10-15 macchine massimo.

Ho provato offline con 20 macchine a Silverstone e i frame calano ugualmente finchè non si oltrepassano i box, poi tornano ai 75 che ho bloccato nella configurazione di Ac ma la scattosità offline si nota meno.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma è normale che la 458 GT2 abbia bisogno di così poco sterzo per fare le curve, sembra di guidare su GTR2

riquoto la domanda, qualcuno può rispondermi?

Link to comment
Share on other sites

Il mio AC non ha piste moddate, solo originali.

Anche io per testare la build ho utilizzato un po' di eventi predefiniti di Kunos.

Per me  i punti a favore sono il miglioramento visivo della grafica, stupenda la nuova pista, stupenda la vecchia 500.

Tuttavia c'è il rovescio della medaglia, la grafica ha buttato giù il framerate, ora con 3 monitors e una 970GTX faccio a malapena 58fps, la pista stradale è a mio giudizio fine a se stessa, la 500 inutile.

A questo avrei preferito (non voglio dire sempre le stesse cose) la sistemazione di alcuni aspetti "arcade" tipo la falsa partenza e un pit stop simulativo, sono un pilota e voglio vedere il pitstop da dentro l'abitacolo non da sopra la macchina. Altrimenti togliamo la dicitura "simulazione" fino a che ci saranno queste cose.

Dal punto di vista fisica e gomme, anche io ho notato un alleggerimento delle auto, troppo leggere, non sembrano più sull'asfalto, preferivo di gran lunga le vecchie gomme. Anche dopo aver girato parecchio con gomme in temperatura per me di simulativo non ha più nulla. Nella notte ieri è uscito un aggiornamento parallelo di altro titolo, che a differenza mi ha colpito molto. Non voglio fare differenze (ora qualcuno mi dirà che qui si parla solo di AC), ma vedere progredire gli altri con tanta roba simulativa mentre qui stiamo ancora a sti livelli la cosa mi lascia tristemente perplesso.

Il mio AC non ha piste moddate, solo originali.

Anche io per testare la build ho utilizzato un po' di eventi predefiniti di Kunos.

Per me  i punti a favore sono il miglioramento visivo della grafica, stupenda la nuova pista, stupenda la vecchia 500.

Tuttavia c'è il rovescio della medaglia, la grafica ha buttato giù il framerate, ora con 3 monitors e una 970GTX faccio a malapena 58fps, la pista stradale è a mio giudizio fine a se stessa, la 500 inutile.

A questo avrei preferito (non voglio dire sempre le stesse cose) la sistemazione di alcuni aspetti "arcade" tipo la falsa partenza e un pit stop simulativo, sono un pilota e voglio vedere il pitstop da dentro l'abitacolo non da sopra la macchina. Altrimenti togliamo la dicitura "simulazione" fino a che ci saranno queste cose.

Dal punto di vista fisica e gomme, anche io ho notato un alleggerimento delle auto, troppo leggere, non sembrano più sull'asfalto, preferivo di gran lunga le vecchie gomme. Anche dopo aver girato parecchio con gomme in temperatura per me di simulativo non ha più nulla. Nella notte ieri è uscito un aggiornamento parallelo di altro titolo, che a differenza mi ha colpito molto. Non voglio fare differenze (ora qualcuno mi dirà che qui si parla solo di AC), ma vedere progredire gli altri con tanta roba simulativa mentre qui stiamo ancora a sti livelli la cosa mi lascia tristemente perplesso.

Non voglio fare differenze (ora qualcuno mi dirà che qui si parla solo di AC), ma vedere progredire gli altri con tanta roba simulativa mentre qui stiamo ancora a sti livelli la cosa mi lascia tristemente perplesso.

Scusate. Ma qual è sto titolo di cui tutti parlate? Se lo nominate mica vi arrestano. Almeno così gli do un occhiata ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi chiedo un aiutino, a me la grafica sembra peggiorata, vuoi perche' non ho piu' i PP personalizzati, vuoi perche' mi e' tornato lo stuttering, gentilmente mi consigliate dei settaggi da nvidia pannello o inspector per migliorare la qualita' globale?

 

Ho una gtx 970

 

Grazie ragazzi! ;)

Link to comment
Share on other sites

ops han già risposto.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.