Jump to content

Le recensioni di Project CARS


VELOCIPEDE

Recommended Posts

forza sù....aiutatemi a capire se ne vale la pena acquistarlo,  si riesce ad ottenere un bel ffb?  

 

 

grazie

Il gioco è ancora acerbo e nessuno lo nega, immagino che sti 4 milioni di finanziamento siamo belli che finiti e il gioco "doveva" uscire.

Ma gli sviluppatori hanno già fatto spiegato che il progetto è aperto e in continuo sviluppo, e lo sarà fino a passare gradatamente a PCars 2.

I profili del FF sono modificabili esternamente con molti più parametri non presenti nei menu ma onestamente l'ho insntallato ieri notte e dopo 30 secondi ero in multi fino alle 4:30am hahahah

Non essendoci la demo, ti consiglio di provarlo "in qualche modo" e valutare 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 302
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    39

  • winning100

    38

  • skyscr3am

    28

  • zatox

    14

forza sù....aiutatemi a capire se ne vale la pena acquistarlo,  si riesce ad ottenere un bel ffb?  

 

 

grazie

per ora io non ci sono riuscito, io ti consiglierei di aspettare.. non ti perdi nulla secondo me. Poi certamente va a gusti, c'è chi già ora lo trova splendido.. forse avessi giocato fino a ieri a Shift 2 credo che anche io lo definirei superbo, ma così non è.. non è nemmeno una porcheria immonda sia ben chiaro.

C'è qualcosa di molto arcadoso nella fisica dei mezzi, forse non di tutti ma dato che mi sono fissato con la R8 sto provando con quella, sempre stessa pista e stessa auto per trovare un feeling con l'ffb..

La delusione diciamo che nel mio caso c'è ed è palese, forse perchè mi aspettavo un antagonista di AC ma direi che al max può sfidare Gran Turismo 6 e forse in alcuni frangenti le prende anche..

Le sbandate per ora sono la cosa più irrealistica.. ma proprio il controllo del mezzo ha qualcosa che non va, la calibrazione l'ho fatta ma le frenate sono tutte scomposte e le accelerazioni specie nel mettere la marcia superiore producono sbandate repentine e poco credibili..

Ci ho smanettato troppo poco, ma già il fatto di doverci smanettare mi fa incaz..re non poco.

 

@fostrike

io quell'auto non l'avevo, sicuro non fosse una mod o un espasione?

per curiosità ho cercato anche nella lista auto e non viene menzionata

Edited by skyscr3am
Link to comment
Share on other sites

qui http://www.racedepartment.com/threads/setting-up-ffb-in-pcars-and-disabling-masking-forces.99219/ ci sono un po di consigli su come sistemare il FFB.

 

certo, a volte sembra non cambi assolutamente nulla, a volte te ne accorgi con i cordoli e meno sull'asfalto, poi dipende dalla macchina e dalla pista...

... ci vuole una pazienza a provare.... 

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente lo sai ma il progetto Lotus 7 era un kit di montaggio i cui diritti sono stati venduti ad uno dei concessionari principali dell'epoca, la Caterham.

In Shift 2 c'è la Caterham r500.

Link to comment
Share on other sites

mah per me al momento è terribile... non riesco a trovare impostazioni decenti per il ffb, con certe auto non si riesce manco a recuperare una semplice sbandata, tanto è impreciso il volante, che non si capisce neanche cosa voglia comunicare.. ffb pessimo..

se avete consigli, impostazioni decenti per g27, postate per favore.. non linkate pero dal sito ufficiale, perche chi non ha account non puo accedere, e al momento non si puo neanche creare un account..

Link to comment
Share on other sites

mah per me al momento è terribile... non riesco a trovare impostazioni decenti per il ffb, con certe auto non si riesce manco a recuperare una semplice sbandata, tanto è impreciso il volante, che non si capisce neanche cosa voglia comunicare.. ffb pessimo..

se avete consigli, impostazioni decenti per g27, postate per favore.. non linkate pero dal sito ufficiale, perche chi non ha account non puo accedere, e al momento non si puo neanche creare un account..

stessa sensazione mia.. per il momento io gli ho già dato la mia personale valutazione: giochino arcade della domenica (per quello che trasmette ora.. preghiamo in un fix)

in certi istanti mi è sembrato di giocare a GRID 2..

Dove cavolo sono quelli che lo definivano simulativo?? Li devo scotennare  :asd:  :asd:

sto gioco mi ha fatto mettere parecchio nervoso.. aspettativa alta e poi..  :mad1:

Link to comment
Share on other sites

mah per me al momento è terribile... non riesco a trovare impostazioni decenti per il ffb, con certe auto non si riesce manco a recuperare una semplice sbandata, tanto è impreciso il volante, che non si capisce neanche cosa voglia comunicare.. ffb pessimo..

se avete consigli, impostazioni decenti per g27, postate per favore.. non linkate pero dal sito ufficiale, perche chi non ha account non puo accedere, e al momento non si puo neanche creare un account..

stessa sensazione mia.. per il momento io gli ho già dato la mia personale valutazione: giochino arcade della domenica (per quello che trasmette ora.. preghiamo in un fix)

in certi istanti mi è sembrato di giocare a GRID 2..

Dove cavolo sono quelli che lo definivano simulativo?? Li devo scotennare  :asd:  :asd:

sto gioco mi ha fatto mettere parecchio nervoso.. aspettativa alta e poi..  :mad1:

il fatto è che in queste condizioni è difficile anche valutarlo.. prima ho fatto una gara online con la ford MkIV, sembravo un deficiente alle prime armi con un racing game... ti giuro, non riuscivo a capirci nulla! le cose piu semplici, come guidare e fare traiettorie senza forzare, impossibile.. l'auto piu terribile di rF2, in confronto è una passeggiata...

per me chi ha un pad, deve ritenersi fortunato, perche il volante (per come ce l'ho impostato ora), non serve a guidare in sto gioco...

Link to comment
Share on other sites

Ricapitolando, se ho capito bene: E' un Arcade e Shift2 e Grid2 sono nettamente migliori, giusto?  

Link to comment
Share on other sites

io invece dico dove sono quelli che dicevano che un gioco va provato ore e ore prima di giudicarlo. Circa 10 giorni fa l'avevo provato per pochi giri e dopo aver scritto la mia recensione ero stato assalito.

Ora, guarda caso, tutte le recensioni e la gente che commenta dice la mia stessa identica cosa.

Eh si, ci van proprio mille ore prima di capire che gioco si ha in mano.

Sinceramente anche le mie aspettative erano alte ma dopo averlo provato, dopo i vostri commenti e dopo aver già rF2 e AC non trovo motivo per comprare anche questo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.