Le recensioni di Project CARS - Page 8 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il ffb e' SEMPRE stato una cacca, anzi, nelle prime build forse era anche meglio...

Io PC l'ho avuto dal day one, ma ad un certo punto non sono piu' riuscito a impormi di provare ogni build...

C'erano dei cambiamenti, qua e la, ma fondamentalmente non andavano mai nella direzione che speravo.

Quindi ho cominciato a testare le build a cadenza di una ogni 3-4 mesi, giusto per evitarmi inutili downloads e delusioni.

Poi mi sono rassegnato, e scaricavo mediamente una build ogni 6-7 mesi.

L'ultima che ho provato, risale a mesi fa, e l'impressione e' rimasta la stessa: tanti cambiamenti, ma non nella direzione che interessava a me.

Per me, alla guida, rimaneva una cosa atroce... :asd:

A questo punto, ho chiesto il refund e mi sono definitivamente messo l'animo in pace.

Puo' un gioco che per anni mi ha decisamente deluso alla guida, cambiare in due mesi?

Ho pensato che no, nn era possibile, e ora voi me lo confermate :)

Posted

Ma perchè anche qui si fanno confronti con altri prodotti che non c'entrano nulla con Pcars?

Sono ANNI che viene detto che Pcars è nel segmento dei sim-arcade tipo FM, quindi perchè stupirsi del risultato?

Pcars va preso per quello che è: un bel prodotto da utilizzare per svagarsi, senza farsi troppe domande sull'accuratezza della fisica.

Io mi chiedo perchè c'è sempre qualcuno che aspetta "il Messia dei Simulatori" e poi rimpiange sempre i prodotti passati? :asd:

Posted

Il forum di Driving Italia che parla male di Project CARS? Non l'avrei mai detto...  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Fortuna che non tutti hanno la stessa opinione.

Posted

Il forum di Driving Italia che parla male di Project CARS? Non l'avrei mai detto...  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Tranquillo, qui accade ad ogni nuova uscita ma dopo cambiano idea....  :smile:

Posted

Era un po' la scoperta dell'acqua calda, ma io l'ho scritto ieri:

La differenza la fanno le aspettative degli utenti…

A me sembra davvero difficile che un prodotto come Project Cars possa soddisfare un determinato tipo di utenza.

Rendetevi però ben conto che quello che non soddisfa voi può soddisfare altri e viceversa. Certe volte pare che molti se lo dimentichino.

Posted (edited)

A volte basta guardarsi un po intorno nei forum, intendo 'non solo in italia', per accorgersi che non tutti la pensano allo stesso modo (per fortuna!).

A me piace. Fine. Io no mi aspetto un 'Messia di Simulatori' e non credo che NESSUNO di quelli di cui 'sparliamo' qua sopra lo sia e lo sarà mai, da AC a RF2 a PCARS a RR3 fino a GPL o GP4 o Nascar 2003. Per me è un bel passo avanti rispetto a tutto il resto, che comunque continuo ad usare (AC in primis). L'FFB è una cosa troppo personale, a questi livelli, e non ritengo imbecilli ne quelli che lo apprezzano in PCARS cosi ne quelli che lo trovano di cacca. Sono opinioni. E tanto valgono. 

PS: c'e' modo di avere una statistica da steam o da qualcuno per i dati di vendita di AC, RF2 o PCARS ????

Edited by walken
Posted

Ma perchè anche qui si fanno confronti con altri prodotti che non c'entrano nulla con Pcars?

Sono ANNI che viene detto che Pcars è nel segmento dei sim-arcade tipo FM, quindi perchè stupirsi del risultato?

Pcars va preso per quello che è: un bel prodotto da utilizzare per svagarsi, senza farsi troppe domande sull'accuratezza della fisica.

Io mi chiedo perchè c'è sempre qualcuno che aspetta "il Messia dei Simulatori" e poi rimpiange sempre i prodotti passati? :asd:

Ti sei mai chiesto come mai nella sezione video è pieno di paragoni con altri titoli? forse perchè si è voluto far passare il messaggio che fossero concorrenti.. che sia GT FM AC rFactor poco importa ma per giudicare un titolo bisogna avere metri di paragone, quindi contento per te che ti piaccia.. a me al momento mi ha deluso.. perchè cerco altro

Poi tu stesso dici che è nel segmento sim-arcade FM.. perchè fai paragoni? Ma non era superiore?

Ho già la PS3 con GT5 e GT6 un remake (e magari lo fosse) con grafica migliore su PC non mi serve.. ma il punto è che NESSUNO lo ha mai paragonato a FM o GT bensì spesso lo hanno accostato a titoli che poco hanno da spartire con questo modello fisico.

Poi non ho capito qual'è il tuo problema se uno si aspetta il messia dei simulatori.. sarebbe forse un male se arrivasse?

Pcars va gustato per quello che è.. dici.. ah e quindi cosa sarebbe? 

Ti do una dritta, un gioco per consolari armati di pad.. (non trovo altre spiegazioni per alcune soluzione prese dai programmatori a questo punto)

Ho atteso questo titolo da tanto tempo perchè osannato da molti e moltissimi paragoni sono stati fatti.. ha contribuito a creare in me un'aspettativa sbagliata e il mio contributo che posso dare a questo topic è quello di non far commettere a qualcun'altro il mio stesso errore.. dipende da cosa si aspettano le persone e non vanno ingannate con falsi messaggi del tipo:

Stupendo, Spettacolare, Fantasmagorico.. si si ok ma cosa cerchi?

Cerchi un sim realistico? forse è meglio dirigersi su altro

Cerchi un gioco alla GRID Autosport ma fatto molto meglio? forse fa per te.. non lo paragonerei nè con FM nè cn GT hanno una campagna avvincente e anche se il motore fisico non è granchè ti spingono ad andare avanti per comprare nuove macchine.. molti lo comprano per questo.

In pCARS le hai già tutte all'inizio..

Poi ripeto, non è una schifezza.. ma non è simulazione punto.

Posted

Perche' sono ANNI che c'e' chi dice che e' l'esatto contrario? :asd:

Posted

Il numero di giocatori online di PC e' fottutamente superiore a quello di AC! :)