Jump to content

Le recensioni di Project CARS


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Gara partita col sole a Brands Hatch, dopo qualche giro le prime gocce, le gomme reggono ancora un giro poi la pista è bella allagata.

Cambio gomme ai box e si riprende fino al tramonto.

Gara multiplayer stupenda con le piccole Clio, sensazione meravigliosa di "esserci".

Nessun altro sim qui citato me le da, o me le ha mai date se per questo.

Il gioco è incompleto e da finire, il FF farà anche schifo ora come ora, ma ieri sera ho giocato senza ed è stato amore a prima vista.

Tutto il reso qui citato è sintetico e freddo, PCars è il paradiso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 302
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    39

  • winning100

    38

  • skyscr3am

    28

  • zatox

    14

che bello hanno sistemato l'input lag a Shift 2  :whistle:

 

sto smanettando con l FFB ma non ne vengo a capo.. uff

Edited by skyscr3am
Link to comment
Share on other sites

Dalla mia personale esperienza in pista e su strada con la mia Lotus 7 clone motorizzata yamaha R1... è più simile da guidare in Shift 2 che in molti dei simulatori sacri osannati da gente che a fatica usa la panda per fare la spesa.

Link to comment
Share on other sites

Dalla mia personale esperienza in pista e su strada con la mia Lotus 7 clone motorizzata yamaha R1... è più simile da guidare in Shift 2 che in molti dei simulatori sacri osannati da gente che a fatica usa la panda per fare la spesa.

 

Finalmente almeno uno che le guida davvero !!! certo che, se è davvero come dici, quelli come me che nn hanno mai guidato 'auto vere' hanno un'idea di simulazione sballata da morire allora... :)

Edited by walken
Link to comment
Share on other sites

Gara partita col sole a Brands Hatch, dopo qualche giro le prime gocce, le gomme reggono ancora un giro poi la pista è bella allagata.

Cambio gomme ai box e si riprende fino al tramonto.

Gara multiplayer stupenda con le piccole Clio, sensazione meravigliosa di "esserci".

Nessun altro sim qui citato me le da, o me le ha mai date se per questo.

Il gioco è incompleto e da finire, il FF farà anche schifo ora come ora, ma ieri sera ho giocato senza ed è stato amore a prima vista.

Tutto il reso qui citato è sintetico e freddo, PCars è il paradiso.

propongo di valutarlo con il ffb attivato...altrimenti che senso ha.

 

quello che mi stupisce e che , da quel che sembra, siamo in fase beta  per quanto concerne il ffb.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Dalla mia personale esperienza in pista e su strada con la mia Lotus 7 clone motorizzata yamaha R1... è più simile da guidare in Shift 2 che in molti dei simulatori sacri osannati da gente che a fatica usa la panda per fare la spesa.

peccato che in Shift 2 non ci fosse alcuna Lotus seven.. 

 

cestiniamo tutto e torniamo a giocare a Shift 2.. abbiamo sbagliato tutto!!  :dribble:

 

Per assurdo provando a giocare a pCARS senza FFB è più gestibile.. 

A Silverstone facendo la pratica quando l'auto esce dai box impatta vicino al muretto, assurdo! e altrettanto assurdo è che non si possa togliere il pilota automatico..

Mi sa che più lo gioco più mi pento..  :angry2:

Link to comment
Share on other sites

 

Dalla mia personale esperienza in pista e su strada con la mia Lotus 7 clone motorizzata yamaha R1... è più simile da guidare in Shift 2 che in molti dei simulatori sacri osannati da gente che a fatica usa la panda per fare la spesa.

 

Finalmente almeno uno che le guida davvero !!! certo che, se è davvero come dici, quelli come me che nn hanno mai guidato 'auto vere' hanno un'idea di simulazione sballata da morire allora... :)

 

Guarda, negli ultimi anni grazie all'esplosione delle GoPro, trovi milioni di camera car sul tubo anche di semplici track day tipo questo...

https://www.youtube.com/watch?v=wm6kci1RDAM

Notare gli atroci controsterzi per domare la bestia hahahahahha

Nella vita vera si cerca di avere la macchina più veloce possibili ma anche estremamente stabile.

Ora io capisco che certi hardcore simmer vogliano la sfida estrema, ma certe affermazioni su chi ha la sim più dura e pura sono un "deviate" secondo me.

Link to comment
Share on other sites

 

Dalla mia personale esperienza in pista e su strada con la mia Lotus 7 clone motorizzata yamaha R1... è più simile da guidare in Shift 2 che in molti dei simulatori sacri osannati da gente che a fatica usa la panda per fare la spesa.

peccato che in Shift 2 non ci fosse alcuna Lotus seven.. 

 

cestiniamo tutto e torniamo a giocare a Shift 2.. abbiamo sbagliato tutto!!  :dribble:

 

Per assurdo provando a giocare a pCARS senza FFB è più gestibile.. 

A Silverstone facendo la pratica quando l'auto esce dai box impatta vicino al muretto, assurdo! e altrettanto assurdo è che non si possa togliere il pilota automatico..

Mi sa che più lo gioco più mi pento..  :angry2:

 

Quindi questa l'ho sognata...

 

hqdefault.jpg

cmq per la cronaca Shift 2 era una schifezza mai vista, era solo una provocazione la mia, ma il punto rimane

Link to comment
Share on other sites

forza sù....aiutatemi a capire se ne vale la pena acquistarlo,  si riesce ad ottenere un bel ffb?  

 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

forza sù....aiutatemi a capire se ne vale la pena acquistarlo,  si riesce ad ottenere un bel ffb?  

 

M'accodo anch'io alla richiesta, e stanco e nauseato da AC (motivi personali :asd: ) volevo provare questo sim.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.