Jump to content

Le recensioni di Project CARS


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 302
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    39

  • winning100

    38

  • skyscr3am

    28

  • zatox

    14

infatti ho spostato i valori a caso non sapendo neanche quello che facevo..non ci capisco una mazza! eppure seppur in virgola mobile qualcosa ho migliorato.. ma siamo lontanucci.. ho trovato però un forum dove consigliano dei setting, oggi faccio un po di prove e vediamo, dicono che migliora notevolmente e che è tutta colpa del clipping.. bha vediamo.

Cmq mi sa che comincio a mettere tutto a 0 sull FFB e poi provo un pò alla volta per capire gli effetti, inoltre dicono che anche nei setup della vettura ci sono gli effetti FFB da settare.. ma se non sbaglio con la gara veloce non l'ho proprio vista la voce setup, do cavolo è?

ho provato sia in pratica che in una gara contro l'ia, e li c'è. ma di quei valori di ffb si capisce ancora meno

ps. mi passeresti il link del forum dove ne parlano? magari su pm se non ti va di postarlo qui

Boh, saro' io di bocca buona, ma a me l'ultima versione non dispiace, avete provato ad usare i tweak per il FFB?

Dovete mettere la dir FFB contenuta in questo file https://drive.google.com/file/d/0B4s8cIZ0HejUOE5LNENPM0MwOUE/view?usp=sharingin documenti\pcars

vale anche per il G27?
Link to comment
Share on other sites

Vi informo ragazzi che la traduzione del gioco in italiano è stata possibili grazie a due ragazzi altrimenti non era prevista

Link to comment
Share on other sites

Vi informo ragazzi che la traduzione del gioco in italiano è stata possibili grazie a due ragazzi altrimenti non era prevista

sicuro erano italiani?

 

perchè quei paramentri FFB sembrano tradotti col Traduttore di Google.. mi sa che provo ad impostare la lingua inglese

Link to comment
Share on other sites

 

infatti ho spostato i valori a caso non sapendo neanche quello che facevo..non ci capisco una mazza! eppure seppur in virgola mobile qualcosa ho migliorato.. ma siamo lontanucci.. ho trovato però un forum dove consigliano dei setting, oggi faccio un po di prove e vediamo, dicono che migliora notevolmente e che è tutta colpa del clipping.. bha vediamo.

Cmq mi sa che comincio a mettere tutto a 0 sull FFB e poi provo un pò alla volta per capire gli effetti, inoltre dicono che anche nei setup della vettura ci sono gli effetti FFB da settare.. ma se non sbaglio con la gara veloce non l'ho proprio vista la voce setup, do cavolo è?

ho provato sia in pratica che in una gara contro l'ia, e li c'è. ma di quei valori di ffb si capisce ancora meno

ps. mi passeresti il link del forum dove ne parlano? magari su pm se non ti va di postarlo qui

Boh, saro' io di bocca buona, ma a me l'ultima versione non dispiace, avete provato ad usare i tweak per il FFB?

Dovete mettere la dir FFB contenuta in questo file https://drive.google.com/file/d/0B4s8cIZ0HejUOE5LNENPM0MwOUE/view?usp=sharingin documenti\pcars

vale anche per il G27?

 

si prova, casomai cancelli la dir

Link to comment
Share on other sites

ragazzi  non avendolo mai provato...mi aggrappo alle vostre sensazioni !!!

 

chiaritemi  quanto prima il comparto ffb....è arrivata la mia copia  PC ,ma  stando  a quanto detto in precedenza ho il freno tirato!

 

io ho un g27 mod ...se secondo voi  è questione di impostazioni  e migliora  ...stacco il freno...e faccio una tirata  per l' acquisto. :whistle:

 

a prescindere che sia o non sia  come altri SIM...se il ffb è degno di essere tale perchè non averlo...SE POI NELLA BEVANDA CI MANCA L' INGREDIENTE PRINCIPALE.....LO MOLLO.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

provato ad usarlo (PC) ma impossibile 

Il Volante Fana ELite funziona 

i pedali fanatec  club sport NO  :angry2:  :angry2:

sono etrato in menu

ho messo configurazione con pedaliera combinata e non 

provo a configurare ..ma la pedaliera non dà segni di vita ..

provo ad entrare in giro veloce prove libere ..niente ..

Consigli per favore?

Link to comment
Share on other sites

provato ad usarlo (PC) ma impossibile 

Il Volante Fana ELite funziona 

i pedali fanatec  club sport NO  :angry2:  :angry2:

sono etrato in menu

ho messo configurazione con pedaliera combinata e non 

provo a configurare ..ma la pedaliera non dà segni di vita ..

provo ad entrare in giro veloce prove libere ..niente ..

Consigli per favore?

stava fregando anche me, devi prima andare sempre in comandi in "assegnazione tasti" e da quì clicchi col mouse su acceleratore e premi sul corrispettivo pedale x assegnare e cosi via per gli altri....da questa schermata puoi configurare tutto il resto come visuale di guida, fov, drs, kers, etc....

Link to comment
Share on other sites

 

e una AI degna di questo nome, settata a 90 e' tostissima, a 100 e' veramente fortissima , ma e' bello vederla commettere errori , non arrendersi al sorpasso e combattere per la posizione. Per ora che dire un gioco che ti tiene attaccato allo schermo, domani il test sara' piu' approfondito.

provata una gara al ring con la 190E, ia settata al 100%, son piu lenti di AC dove gia sono lumache! da non credere... spero non sia cosi anche nelle altre piste

 

 

Intendi il Nurburgring gp? perche' ora ho fatto una gara con 15  190E e al livello pro e AI 100% io non riesco a stare dietro nemmeno alla ottava posizione, con il decimo a seguire che mi stanno attaccati al c..o e non mi permettono il minimo sbaglio.  Pero' puo' essere che il tuo livello di guida nei simulatori e' altissimo e non hai possibilita' di sfida. Non posso fare la stessa prova su Assetto Corsa perche' non ho la 190E.

Edited by winning100
Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, ho un problema, mi rimane nella fase di caricamento per andare in pista, cioè non all'inizio del gioco, ma dopo aver configurato piste, macchina, meteo ecc, faccio partenza ma rimane in caricamento e cosi via, cosa puo essere??, qualcuno ha qualche idea, ho la versione steam. il pc dovrebbe essere ok. amd 7970.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.