Le recensioni di Project CARS - Page 4 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le recensioni di Project CARS

VELOCIPEDE

Recommended Posts

@Sky

L'ho provato sino all'ultima build 1000/1 mi pare.

Buon prodotto nel complesso,ma IMHO quando si scende in pista si avverte subito che manca qualcosa.

A meno di qualche miracolo credo che rimarra' cosi comé.

Ho lo sconto di 25€,ma al momento non ho nessuno stimolo nell'acquistare PC.

Per console sara' anche il Top,ma per PC cé di meglio,molto meglio imho.

Edited by glass141

• Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• atchoo

39

• winning100

38

• skyscr3am

28

• zatox

14

quindi....delusione totale...o si tratta di un giudizio affrettato??

bhè totale non credo, non posso dirlo.. ho giocato poco e più che altro smanettato con il FFB, di certo se dovesse rimanere così conoscendomi ci giocherò molto molto poco.. perchè a livello di FFB siamo a GRID 2.. solito tiro di sterzo a destra o sinistra e il resto tutto piattissimo, non c'è sensazione di correre.. dall'asfalto non c'è nulla, se non vedessi a schermo che sto sulla pista potrei benissimo credere di giocare a DESCENT.

Le mie sono impressioni a CALDO quindi vanno prese con le molle, e dipende molto da cosa hai giocato o giochi prima di acquistare pCARS credo.

io spero che studiandolo meglio riesco a trovare il settaggio miracoloso per il G25.. ma mi sembra già grave un supporto iniziale così scarso di un volante che globalmente è diffuso come la candida.

Comparto grafico poi direi che tutto sto spettacolo poi nemmeno eh insomma.. molti effetti di luce, cmq ho un PC vecchiotto quindi non posso maxare.. mi devo accontentare.

Solo giocandoci un giorno, una settimana magari posso dare un giudizio completo..

Per ora mi limito a criticare la perdita di controllo della R8 e il FFB inesistente

@Sky

Per console sara' anche il Top,ma per PC cé di meglio,molto meglio imho.

tipo?

li ho praticamente tutti tranne iRacing..

pero' questa frase.. "portare al limite".

Vuol dire nulla

Tutto e' difficile portato al limite, anche Wipeout.

Il piu' e' vedere se questo "limite" e' fisicamente attendibile.

Ovvero se ha realismo.

Punto.

(al limite era difficile tenere la navicella in carreggiata ;-)  )

;-)

che non ci sia bisogno..oltre a togliere tutti gli aiuti di guida,  di  spulciare nel  ffb di ogni volante assistito...per eliminare qualsiasi assistenza alla guida....a patto che ci siano queste voci.

quindi....delusione totale...o si tratta di un giudizio affrettato??

Affrettato no, sono in possesso di PC dal day one... Testato fino all'ultima build. Non ho effettuato più l'acquisto.

Edited by Bruno Giampix

come va su ATI?

ho provato fino alla build 900 circa e su Oschersleben con 25 Clio tempo soleggiato su un I7 4790k con R290 triX mi andava a 35-40 fps (una cacca, sostanzialmente).

Se mi va uguale sto gioco lo piscio allegramente, già che non mi sembrava sto fenomeno di realismo.

e una AI degna di questo nome, settata a 90 e' tostissima, a 100 e' veramente fortissima , ma e' bello vederla commettere errori , non arrendersi al sorpasso e combattere per la posizione. Per ora che dire un gioco che ti tiene attaccato allo schermo, domani il test sara' piu' approfondito.

provata una gara al ring con la 190E, ia settata al 100%, son piu lenti di AC dove gia sono lumache! da non credere... spero non sia cosi anche nelle altre piste

SPERO vivamente di essermi sbagliato, il feeling però con ciò che si fa a video e ciò che si sente è molto molto poco.. sembra di essere tornato anni indietro ed è lontanissimo da AC dove tengo un FFB molto basso tipo 60% ma sento cmq tutto (vibrazioni minime date dalla strada, imperfezioni ecc..)

Le sbandate o derapate non so, hanno un qualcosa di.. mmm non saprei FINTO?, non c'è gusto nel farle anzi spesso l'auto invece di filare via perde velocità TROPPA e rimane piantata lì (come ci fosse un taglio di potenza scriptato).. almeno con la R8 le sbandate e controsterzi fanno pena.. non mi piacciono o forse fa proprio schifo l'auto in questione boh.

Urge un test approfondito.. ripeto sono solo impressioni a CALDO

stessa tua impressione, devo approfondire ma per il momento sembra poco piu che un Granturismo. per il ffb, se avete settaggi buoni per il g27, postateli per favore.

i menu sono intuitivi, ma 2 note per le voci del ffb potevano anche metterle, non ci si capisce una se6a

e una AI degna di questo nome, settata a 90 e' tostissima, a 100 e' veramente fortissima , ma e' bello vederla commettere errori , non arrendersi al sorpasso e combattere per la posizione. Per ora che dire un gioco che ti tiene attaccato allo schermo, domani il test sara' piu' approfondito.

provata una gara al ring con la 190E, ia settata al 100%, son piu lenti di AC dove gia sono lumache! da non credere... spero non sia cosi anche nelle altre piste

SPERO vivamente di essermi sbagliato, il feeling però con ciò che si fa a video e ciò che si sente è molto molto poco.. sembra di essere tornato anni indietro ed è lontanissimo da AC dove tengo un FFB molto basso tipo 60% ma sento cmq tutto (vibrazioni minime date dalla strada, imperfezioni ecc..)

Le sbandate o derapate non so, hanno un qualcosa di.. mmm non saprei FINTO?, non c'è gusto nel farle anzi spesso l'auto invece di filare via perde velocità TROPPA e rimane piantata lì (come ci fosse un taglio di potenza scriptato).. almeno con la R8 le sbandate e controsterzi fanno pena.. non mi piacciono o forse fa proprio schifo l'auto in questione boh.

Urge un test approfondito.. ripeto sono solo impressioni a CALDO

stessa tua impressione, devo approfondire ma per il momento sembra poco piu che un Granturismo. per il ffb, se avete settaggi buoni per il g27, postateli per favore.

i menu sono intuitivi, ma 2 note per le voci del ffb potevano anche metterle, non ci si capisce una se6a

infatti ho spostato i valori a caso non sapendo neanche quello che facevo..non ci capisco una mazza! eppure seppur in virgola mobile qualcosa ho migliorato.. ma siamo lontanucci.. ho trovato però un forum dove consigliano dei setting, oggi faccio un po di prove e vediamo, dicono che migliora notevolmente e che è tutta colpa del clipping.. bha vediamo.

Cmq mi sa che comincio a mettere tutto a 0 sull FFB e poi provo un pò alla volta per capire gli effetti, inoltre dicono che anche nei setup della vettura ci sono gli effetti FFB da settare.. ma se non sbaglio con la gara veloce non l'ho proprio vista la voce setup, do cavolo è?

Edited by skyscr3am