dedraro Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 prima soluzione Grazie raekwon, ma dici che nel frattempo che arriva il pulsante posso avviarlo senza? ho tutto, mi manca solo lui. Poi avrei anche altri dubbi nell'uso quotidiano, io ho l'abitudine di spegnere la scarpetta a cui ho tutto attaccato quindi anche l'osw, consigli prima di spegnerlo tramite gli interruttori? o posso spegnere semplicemente la scarpetta, senza farmi troppi problemi?
raekwon Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 per provarlo puoi fare anche senza pulsante di emergenza per ora... per lo spegnimento il mio consiglio è di farlo prima tramite i suoi interruttori... però lascio la parola a qualcuno più esperto perchè non ti so dire per bene
Razer Posted February 10, 2016 Posted February 10, 2016 SimuCUBE – the force feedback controller from the future announcedhttp://openservodrive.com/
holly Posted February 10, 2016 Posted February 10, 2016 Quindi questo sostituirebbe il Sim-ple di ollie?
Razer Posted February 10, 2016 Posted February 10, 2016 da quanto ho capito questo sostituisce sia Ioni Cube sia l'STM32F4.... quindi da ora basterebbe prendere il SimuCUBE e lo Ioni Pro/Pro HC se non erro è interessante il "display connector" e i pot per regolare i filtri al volo ma quest'ultimo non lo vedo come una cosa di "vitale importanza", comoda, ma non vitale
dedraro Posted February 10, 2016 Posted February 10, 2016 per provarlo puoi fare anche senza pulsante di emergenza per ora... per lo spegnimento il mio consiglio è di farlo prima tramite i suoi interruttori... però lascio la parola a qualcuno più esperto perchè non ti so dire per bene Ok grazie, quindi lo lascio aperto giusto?
Led566 Posted February 10, 2016 Posted February 10, 2016 per provarlo puoi fare anche senza pulsante di emergenza per ora... per lo spegnimento il mio consiglio è di farlo prima tramite i suoi interruttori... però lascio la parola a qualcuno più esperto perchè non ti so dire per bene Ok grazie, quindi lo lascio aperto giusto? No devi chiudere i contatti, ovvero devi energizzare gli ingressi. Per il resto io e' da quando lo uso regolarmente che lo lascio sempre tutto on e accendo e spengo tramite ciabatta. Pero' non mi assumo responsabilita' ;-)
dedraro Posted February 10, 2016 Posted February 10, 2016 per provarlo puoi fare anche senza pulsante di emergenza per ora... per lo spegnimento il mio consiglio è di farlo prima tramite i suoi interruttori... però lascio la parola a qualcuno più esperto perchè non ti so dire per bene Ok grazie, quindi lo lascio aperto giusto? No devi chiudere i contatti, ovvero devi energizzare gli ingressi. Per il resto io e' da quando lo uso regolarmente che lo lascio sempre tutto on e accendo e spengo tramite ciabatta. Pero' non mi assumo responsabilita' ;-) Grazie per la risposta Led, in che senso energizzare gli ingressi? collego il " 24VDC" al "19 STO2" giusto? Per la ciabatta credo che anche io farò come te, anche perchè ho delle ciabatte stabilizzate non credo si possano creare problemi, o al limite bypasso la ciabatta e lo lascio sempre in corrento.
Led566 Posted February 11, 2016 Posted February 11, 2016 per provarlo puoi fare anche senza pulsante di emergenza per ora... per lo spegnimento il mio consiglio è di farlo prima tramite i suoi interruttori... però lascio la parola a qualcuno più esperto perchè non ti so dire per bene Ok grazie, quindi lo lascio aperto giusto? No devi chiudere i contatti, ovvero devi energizzare gli ingressi. Per il resto io e' da quando lo uso regolarmente che lo lascio sempre tutto on e accendo e spengo tramite ciabatta. Pero' non mi assumo responsabilita' ;-) Grazie per la risposta Led, in che senso energizzare gli ingressi? collego il " 24VDC" al "19 STO2" giusto? Per la ciabatta credo che anche io farò come te, anche perchè ho delle ciabatte stabilizzate non credo si possano creare problemi, o al limite bypasso la ciabatta e lo lascio sempre in corrento. Si, giusto.
Recommended Posts