dedraro Posted January 22, 2016 Posted January 22, 2016 nessun problema! mi sembra strano come amento di prezzo xDD Grazie mille, glielo segnalo.
Henrys Posted January 24, 2016 Posted January 24, 2016 small mige e ioni pro: qual'è la guida piu' aggiornata per impostare al meglio tutti i valori nel programma di controllo Granite? grazie...
dedraro Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Ragazzi il braking resistor con lo ioni pro hc è indispensabile? ho fatto 2 ordini da tme e mi hanno sbagliato entrambe le volte e inviare l'oggetto... incredibile, ci ho già rimesso 15€ di spedizioni più il costo degli resistor, ora ne ho due da 68ohm Posso assemblarlo senza? altrimenti dove lo posso prendere non da tme? grazie.
raekwon Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 da quanto so è altamente consigliato... prova a dare un occhio da conrad
dedraro Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 (edited) da quanto so è altamente consigliato... prova a dare un occhio da conrad EDIT: me lo invia tme gratis, errore loro. PS: il calettatore di denis veniva 10€ solo se si acquistava insieme anche la QR. Edited January 26, 2016 by dedraro
raekwon Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 io di calettatore ne ho preso uno da solo e l'ho pagato 10 euro e 1 assieme al qr e l'ho pagato sempre 10 euro. bohhhhh
dedraro Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 io di calettatore ne ho preso uno da solo e l'ho pagato 10 euro e 1 assieme al qr e l'ho pagato sempre 10 euro. bohhhhh Bhò gli starò antipatico allora... Ho preso comunque il calettatore da atti.it, l'adattatore me lo faccio io con alluminio da 8mm, dovrò avere solo l'accortenza di essere preciso.
Razer Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 in giornata dovrebbe arrivarmi il tutto! Qualche guida su come impostarlo al meglio per rf2?
Led566 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 in giornata dovrebbe arrivarmi il tutto! Qualche guida su come impostarlo al meglio per rf2? La cosa a cui devi prestare attenzione e che rF2 non setta automaticamente i gradi volante quindi ti consiglio di creare un profilo nel driver MMOs per ogni mod con i gradi volante corretti. Poi devi settare a mano il parametro "Steering Torque Capability" = 21 nella sezione FFB del tuo file controller. Io inoltre uso "Steering Torque Sensitivity" = 0.5 e setto la forza max in rF2. Mediamente sto tra il 30 e il 50%, di più diventa quasi impossibile gestire una gara più lunga di qualche giro.
Razer Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 (edited) Grazie 1000 Led! cercando in rete ho trovato queste impostazioni per rf2 consigliate da Dennis http://www.racedepartment.com/threads/rfactor-2-dd-servo-wheel.103630/#post-1975926 MMosForceFeedback (0.99)All Effects -> Effect Filter 10Effect Filter -> all offCustom effects -> offrFactor controller.json (rFactor2>UserData>player)"Steering effects strength": -1000"Steering torque capability": 30 (Nm; use value of your motor)In game:ffb smoothing -> 0And then adjust the multiplier to your liking e.g.:corvette z06: 0.75camaro gt3: 0.73clio: 0.75honda nsx: 1egt mod: 0.75 personalmente non ho avuto ancora modo di provarle e comunque ieri sera sono riuscito a fare soltanto una decina di giri ma.... edit. non vorrei dire baggianate.... ma se ho ben capito il funzionamento del stm32f4 ci potrebbe essere la possibilità di poterci collegare anche dei led oltre ai pulsanti... il problema resta capire come poi comandarli/controllarli Edited January 29, 2016 by Razer
Recommended Posts