[Open Sim Wheel] Progetto Force Feedback Volante Homemade - Page 81 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi è appena arrivata la mail da Olly che il volante è pronto e domani dovrebbe spedire!!!!!! addirittura in anticipo di 2 giorni ahahah

Posted

Ho fatto un preordine dal sito di Ollie, come funziona? Mi arriverà una conferma tramite mail e da lì dovrò inviare il pagamento?

Posted (edited)

Sì esatto ti arriverà una mail per conferma dell'ordine, una volta confermata ti invierà il conto tramite paypal, a me ha fatto così.... considera che di spedizione sono 40 sterline da aggiungere al prezzo finale

Edited by Razer
Posted

Sì esatto ti arriverà una mail per conferma dell'ordine una volta confermato ti invierà una fattura tramite paypal credo fatto così considera che di spedizione sono 40 sterline

Entro quando dovrebbe arrivarmi la conferma? Di solito quanto ci mette?

Posted

era scritto sul sito la data presunta di spedizione, la puoi ricontrollare da qui http://sim-pli.city/pages/order-status inserendo la stessa email che hai messo nel preordine...

a me la mail per il pagamento l'ha mandata ieri considerando che era dai primi di dicembre che ero in "lista d'attesa"

Posted

si esatto contatalo via mail! 

Purtroppo il costo è ben più elevato di quanto credessimo, 36€ + 12€ di spedizioni :o

Posted (edited)

molto strano io ne ho presi due al prezzo che ti ho detto 

https://drive.google.com/file/d/0B7SKwggo-53MSTgtUzcta2ctdms/view?usp=sharing

Molto strano davvero, questo è quanto mi ha risposto:

Hi Dario,

OSW Adapter 70mm + COMB-22 is 35,70 EUR. Shipping EU is 12,00 EUR.

To order send me your billing-/shipping address, I will then send you a PayPal invoice.

Regards,

Holger

Posso usare il tuo screen per farglielo presente? Anche se ha aumentato il prezzo mi sembra un aumento spropositato.

Edited by dedraro
Posted

nessun problema! mi sembra strano come amento di prezzo xDD