Led566 Posted June 23, 2015 Posted June 23, 2015 ... appena li monto entrambi poi misureremo la coppia e vediamo di quanto differisce nella realtà a dispetto della teoria. ... A questo punto è l'unica cosa da fare
Dedado79 Posted June 23, 2015 Posted June 23, 2015 Grazie mille ragazzi! Torque quando avrò finito scriverò sicuramente le mie impressioni sul Lenze.
Dedado79 Posted June 23, 2015 Posted June 23, 2015 Se vuoi te lo vendo io appena mi arriva e te lo girerei allo stesso prezzo a cui lo ho acquistato in campagna che è molto meno di quello a cui puoi acquistarlo ora. Le spese di spedizione però sarebbero a carico tuo. Dovrebbe arrivare a breve. Io alla fine sono passato all Argon perché mi ero stancato di attendere.
dom94 Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Si però vorrei attendere prima una guida con lo Ioni, perché se no non saprei dove mettere mani.
Led566 Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 Si però vorrei attendere prima una guida con lo Ioni, perché se no non saprei dove mettere mani. C'é già quella di Beano, che però utilizza la Motherboard IONICUBE 4x, non dovrebbero esserci grosse differenze. In ogni caso Granite mi ha scritto oggi di aver spedito il mio IONI, tutto il resto del materiale è già in viaggio, se non ho contrattempi il montaggio elettrico e le prime prove di funzionalità le farò entro una decina di giorni.
dippoli1 Posted June 24, 2015 Posted June 24, 2015 poi il primo che vende qualcosa........ fate un fischio!!!!!
caiubbo84 Posted June 25, 2015 Posted June 25, 2015 (edited) Buonasera, mi era venuto di fare un clamping set con quick release più compatto e leggero possibile per non appesantire l'albero motore con mozzi giganti e soprattutto resistente questa la mia interpretazione pulita compatta ed economica!! (senza trascurare la qualità) se ne avete bisogno contattatemi in pvt Edited June 25, 2015 by caiubbo84
Led566 Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 MI è arrivato tutto. La spesa al momento è di 711€ comprensive di dogana, IVA, spese di spedizione. Acquisti effettuati da MIGE, Aliexpress, TME, Conrad. Allego la lista materiali con l'avvertenza che NON è definitiva. Dovrò poi aggiungere volante, quick release, supporto motore, box ed eventualmente autocostruzione pulsantiera e palette al volante. Purtroppo non penso però che mi sarà possibile cominciare a collegare questo fine settimana poiché al momento non ho ancora visto in giro il wiring diagram definitivo per lo IONI 1X che è differente dal 4X come pinouts e connettori. Anche le istruzioni sul sito Granite devices non sono definitive, quindi per evitare probabili danni per ora mi limiterò a cablare solo quello che è già certo. Short list componenti Volante.zip
caiubbo84 Posted June 30, 2015 Posted June 30, 2015 MI è arrivato tutto. La spesa al momento è di 711€ comprensive di dogana, IVA, spese di spedizione. Acquisti effettuati da MIGE, Aliexpress, TME, Conrad. Allego la lista materiali con l'avvertenza che NON è definitiva. Dovrò poi aggiungere volante, quick release, supporto motore, box ed eventualmente autocostruzione pulsantiera e palette al volante. Purtroppo non penso però che mi sarà possibile cominciare a collegare questo fine settimana poiché al momento non ho ancora visto in giro il wiring diagram definitivo per lo IONI 1X che è differente dal 4X come pinouts e connettori. Anche le istruzioni sul sito Granite devices non sono definitive, quindi per evitare probabili danni per ora mi limiterò a cablare solo quello che è già certo. Short list componenti Volante.zip Se ti servono ho fatto staffe per mige regolabili e kit sgancio rapido
Recommended Posts