zolillo Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 ciao Torque, una domanda: quando hai chiesto alla Lenze Italia il prezzo del loro motore, avevi chiesto il preventivo per il motore con il codice completo (MCS 12H15LC40B0-A19N-ST5S00N-R0SU)? A me hanno fatto il prezzo di 1675€ + iva di legge + spese di spedizione, a te cosa avevano detto come cifra? E' quella della pagina 17 di questo topic? A me sembra un prezzo fuori scala.
Torque Posted June 5, 2015 Author Posted June 5, 2015 Grandi Ragazzi!! Deve essere davvero uno spettacolo questo volante. Non vedo l ora di terminare il mio anche se sono indietrissimo. Piano piano vedremo di arrivare in fondo. Ogni due per tre ho dubbi cavolo. Torque e Andrea ma per serrare il calettatore sull albero del volante serve la chiave dinamometrica? Poi una domanda sulle guaine termorestringenti......di che dimensioni devo prenderle?? Ce ne sono di mille misure. Grazie come sempre. Mi sono accorto solo ora di questa domanda! Io la chiave dinamometrica c'è l'ho ma ho serrato a mano, non serve tirare le viti alla morte quando vedi che il tutto è bello fermo ti puoi fermare, calcola che un calettatore del genere è studiato per resistere a centinaia di nm perciò i 30 nm massimi che restituisce il Mige non lo mettono minimamente in crisi. Per le guaine ti consiglio una confezione mista.
Torque Posted June 5, 2015 Author Posted June 5, 2015 ciao Torque, una domanda: quando hai chiesto alla Lenze Italia il prezzo del loro motore, avevi chiesto il preventivo per il motore con il codice completo (MCS 12H15LC40B0-A19N-ST5S00N-R0SU)? A me hanno fatto il prezzo di 1675€ + iva di legge + spese di spedizione, a te cosa avevano detto come cifra? E' quella della pagina 17 di questo topic? A me sembra un prezzo fuori scala. Ma chi hai contattato? Il prezzo che ti hanno dato è probabilmente quello di listino. A me avevano detto 855,00+Iva, prendendone 5 il prezzo diventata 800,00+iva. Poi non ho approfondito perchè Dennis lo vende a 900/950 ivato.
zolillo Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Ho contattato Lenze Italia e un tale Marco mi ha dato il prezzo per quella sigla che gli ho dato. Sul suo sito Dennis mi pare lo venda a 1200€. Magari sento anche Dennis.
Torque Posted June 5, 2015 Author Posted June 5, 2015 Ho contattato Lenze Italia e un tale Marco mi ha dato il prezzo per quella sigla che gli ho dato. Sul suo sito Dennis mi pare lo venda a 1200€. Magari sento anche Dennis. Quando ho chiesto io il prezzo a Dennis mi aveva detto o 900 o 950 ora di preciso non ricordo, dovrei andare a recuperare le mail che ci siamo scambiati, non so se abbia aumentato i prezzi.
Led566 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Tieni Ho contattato Lenze Italia e un tale Marco mi ha dato il prezzo per quella sigla che gli ho dato. Sul suo sito Dennis mi pare lo venda a 1200€. Magari sento anche Dennis. Tieni presente che se vuoi utilizzare il Lenze alla sua coppia massima hai bisogno necessariamente dell'Argon o aggiungere allo IONI uno stadio finale a MosFet.
zolillo Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 ok, grazie, la mia idea era, se dovessi mai decidermi ad affrontare il progetto, farlo con i materiali migliori. grazie per la precisazione. http://www.ib-reimer.de/index.php/de/ qui scrive 1299€ o sono aumentati i prezzi della Lenze o ha aumentato lui i prezzi per poterci guadagnare qualcosa.
Led566 Posted June 6, 2015 Posted June 6, 2015 ok, grazie, la mia idea era, se dovessi mai decidermi ad affrontare il progetto, farlo con i materiali migliori. grazie per la precisazione. http://www.ib-reimer.de/index.php/de/ qui scrive 1299€ o sono aumentati i prezzi della Lenze o ha aumentato lui i prezzi per poterci guadagnare qualcosa. Sarebbe interessante capire a quanto si può prendere un Kollmorgen come quelli utilizzati da Bodnar (AKM52) e nel progetto OSW (AKM53) di cui è stata fatta la prova nel video postato qualche giorno fa.
zolillo Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 (edited) Quindi il motore del video nel progetto OSW è un Kollmorgen? Se si, si sa il codice completo? Di AKM53 ci sono molte versioni. Edited June 7, 2015 by zolillo
dedraro Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Quindi il motore del video nel progetto OSW è un Kollmorgen? Se si, si sa il codice completo? Di AKM53 ci sono molte versioni. Vedi un po se trovi quello che ti serve. http://youtu.be/fnugyXhVsZI?t=16m19s
Recommended Posts