Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22 - Page 31 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted

In teoria oggi dovrebbe uscire un altro update, ma in pratica non si capisce più nulla. A me piacerebbe solo per la curiosità irrefrenabile di vedere quel 0.22.9 cosa diventa , e cominciare a capire qualcosina in più.

Considerate che da qui a Natale ce ne saranno soltanto altri 6 se rispettano la cadenza bisettimanale, questo eventuale di oggi escluso.

Posted (edited)

Ragazzi oggi non uscirà nessun update. Stanno lavorando sulla release della v1.0 Release Candidate, che sarà l'ultima build rilasciata nel programma early Access. Lo ha scritto Casillo su Twitter ore fa!

Edited by Petrarca
Guest Playmax69
Posted

Ragazzi oggi non uscirà nessun update. Stanno lavorando sulla release della v1.0 Release Candidate, che sarà l'ultima build rilasciata nel programma early Access. Lo ha scritto Casillo su Twitter ore fa!

Puoi postarlo qui...io non trovo niente.

Guest Playmax69
Posted

Dovevamo avere la 1.0 ad aprile.

Lasciamo stare, tu non hai idea nemmeno lontanamente di quello che vorrei scrivere, credo che spegnerò il computer altrimenti finisco davvero in tribunale  :laugh: Mi sto sfogando in chat di steam con qualche amico almeno ci facciamo 4 risate !

Posted

Lasciamo stare, tu non hai idea nemmeno lontanamente di quello che vorrei scrivere, credo che spegnerò il computer altrimenti finisco davvero in tribunale  :laugh: Mi sto sfogando in chat di steam con qualche amico almeno ci facciamo 4 risate !
Dai per il 2199 avremo AC finito. Forse..

Poi mettiamoci che ad AC ci giocano più imbroglioni che gente seria la frittata penso che sia fatta.

Posted

Mi piaceva l'idea degli update ogni 2settimane ma Ormai la prossima sara la 1.0 mettiamoci il cuore in pace...

Posted

Mi piaceva l'idea degli update ogni 2settimane ma Ormai la prossima sara la 1.0 mettiamoci il cuore in pace...

Non è solo arrivare alla  1.0  .. Il discorso deve essere come sarà questa 1.0? 

Posted

Mi sembra chiaro che dato che ProjectCars uscirà a fine novembre, la RC uscirà poco prima. O almeno ci proveranno.

Posted

Dai per il 2199 avremo AC finito. Forse..

Poi mettiamoci che ad AC ci giocano più imbroglioni che gente seria la frittata penso che sia fatta.

Quindi tu non partecipi al nostro campionato perchè ci consideri tutti imbroglioni! Grazie eh :)