2slow4u Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 Con le vecchie build ciò non mi succedeva. Con questa, si! La tua scheda video non centra nulla, insomma...
Tonidabrienza Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 Con le vecchie build ciò non mi succedeva. Con questa, si! La tua scheda video non centra nulla, insomma... Infatti, la cosa mi sembra strana e anche un po fastidiosa perchè il repentino cambio di luminosità da un po fastidio. Resta il fatto che non trovo rimedio...
2slow4u Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 Resta il fatto che non trovo rimedio... Il rimedio e' nelle tasche di chi programma il gioco, tu non ci puoi fare nulla. E' comunque un problema di cui si discute da un po' nel forum ufficiale.
Tonidabrienza Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 Resta il fatto che non trovo rimedio... Il rimedio e' nelle tasche di chi programma il gioco, tu non ci puoi fare nulla. E' comunque un problema di cui si discute da un po' nel forum ufficiale. Bene... non c'è nessuna fretta... nel frattempo mi godo un po di sportellate online...
foyol Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 Possiedo una Amd 7970, con questa build ho un problema di regolazione della luminosità dell'immagini in-game, del tipo che mentre affronto la prima curva al Mugello, (per esempio) all'uscita della stessa lo schermo si inscurisce da solo, come se fossi passato sutto ad un'ombra, ma l'effetto è troppo marcato e fastidioso anche perché dopo qualche altro metro la luminosità torna normale. Così in svariati punti del tracciato. Con le vecchie build ciò non mi succedeva. Potrebbe essere la regolazione automatica dell'esposizione (se hai gli effetti Post Processing su ON). Per disabilitarla, puoi editare il preset degli effetti che trovi in questa cartella: C:\Users\Tuo User\Documents\Assetto Corsa\cfg\filters\ La linea che gestisce l'esposizione automatica è: [AUTO_EXPOSURE] Puoi fare una prova rapida, mettendo ENABLED=0 invece che ENABLED=1, giusto per levarti il dubbio.
Tonidabrienza Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Proverò stasera non appena possibile. Tnx
cirodts Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Ho sentito che probabilmente il prossimo update sara la 1.0 è vero?
2slow4u Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Ho sentito che probabilmente il prossimo update sara la 1.0 è vero? No, sara' la 1.0 RC (release candidate)
cirodts Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Ho sentito che probabilmente il prossimo update sara la 1.0 è vero? No, sara' la 1.0 RC (release candidate) Dato che AC è il mio primo sim.... che significa 1.0 rc? ci sarà una carriera?
Tonidabrienza Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Possiedo una Amd 7970, con questa build ho un problema di regolazione della luminosità dell'immagini in-game, del tipo che mentre affronto la prima curva al Mugello, (per esempio) all'uscita della stessa lo schermo si inscurisce da solo, come se fossi passato sutto ad un'ombra, ma l'effetto è troppo marcato e fastidioso anche perché dopo qualche altro metro la luminosità torna normale. Così in svariati punti del tracciato. Con le vecchie build ciò non mi succedeva. Potrebbe essere la regolazione automatica dell'esposizione (se hai gli effetti Post Processing su ON). Per disabilitarla, puoi editare il preset degli effetti che trovi in questa cartella: C:\Users\Tuo User\Documents\Assetto Corsa\cfg\filters\ La linea che gestisce l'esposizione automatica è: [AUTO_EXPOSURE] Puoi fare una prova rapida, mettendo ENABLED=0 invece che ENABLED=1, giusto per levarti il dubbio. OK risolto...molto meglio
Recommended Posts