Guest Playmax69 Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 (edited) Sul forum Ufficiale è uscito questo http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/assetto-corsa-beta-tester-program.14447/ Sembrerebbe l'abbiano pubblicato mercoledì, salvo che ci fosse sempre stato ed io ero distratto. Io sinceramente non so come interpretarlo, nel senso che non so se significa che sono più indietro del previsto oppure che sia una prassi normale poco tempo prima del rilascio di una versione pseudo definitiva. Edited September 12, 2014 by Playmax69
Alfo1977 Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 Dovevamo avere la 1.0 ad aprile.Lasciamo stare, tu non hai idea nemmeno lontanamente di quello che vorrei scrivere, credo che spegnerò il computer altrimenti finisco davvero in tribunale Mi sto sfogando in chat di steam con qualche amico almeno ci facciamo 4 risate !Dai per il 2199 avremo AC finito. Forse..Poi mettiamoci che ad AC ci giocano più imbroglioni che gente seria la frittata penso che sia fatta. Quindi tu non partecipi al nostro campionato perchè ci consideri tutti imbroglioni! Grazie eh Intanto quale è il vostro campionato? Per ora nei server che ho giocato c'e sempre chi bara,tranne per qualche eccezione.
cirodts Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 Dovevamo avere la 1.0 ad aprile. Lasciamo stare, tu non hai idea nemmeno lontanamente di quello che vorrei scrivere, credo che spegnerò il computer altrimenti finisco davvero in tribunale Mi sto sfogando in chat di steam con qualche amico almeno ci facciamo 4 risate ! Update 0.9.9 , quello successivo 0.10.0 non mi è sembrata una cosa tanto seria poi il primo maggio che non ci fu l update ecc......
TurboGigi Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 Sul forum Ufficiale è uscito questo http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/assetto-corsa-beta-tester-program.14447/ Sembrerebbe l'abbiano pubblicato mercoledì, salvo che ci fosse sempre stato ed io ero distratto. Io sinceramente non so come interpretarlo, nel senso che non so se significa che sono più indietro del previsto oppure che sia una prassi normale poco tempo prima del rilascio di una versione pseudo definitiva. Io credo che sia il vecchio post che fu aperto per aderire al gruppo di beta testing e che adesso è stato chiuso......
Dindex Posted September 13, 2014 Posted September 13, 2014 Dovevamo avere la 1.0 ad aprile.Lasciamo stare, tu non hai idea nemmeno lontanamente di quello che vorrei scrivere, credo che spegnerò il computer altrimenti finisco davvero in tribunale Mi sto sfogando in chat di steam con qualche amico almeno ci facciamo 4 risate !Dai per il 2199 avremo AC finito. Forse..Poi mettiamoci che ad AC ci giocano più imbroglioni che gente seria la frittata penso che sia fatta. Quindi tu non partecipi al nostro campionato perchè ci consideri tutti imbroglioni! Grazie eh Intanto quale è il vostro campionato? Per ora nei server che ho giocato c'e sempre chi bara,tranne per qualche eccezione. Mi riferivo alla summer series di Driving Italia!
Alfo1977 Posted September 13, 2014 Posted September 13, 2014 Quella con la Lotus eleven? non mi piace come auto. Poi sui server di driving non c'è mai nessuno e quando si fanno gli eventi è un impresa partecipare.
Jacopo Belbo Posted September 13, 2014 Posted September 13, 2014 (edited) ..Poi sui server di driving non c'è mai nessuno e quando si fanno gli eventi è un impresa partecipare. Quasi tutte le sere, più o meno dalle 10 in poi c'è qualcuno (d'accordo non tanti ) che gira sul server di "allenamento" della gara del Mercoledì. Per quanto riguarda gli eventi: non capisco l'affermazione. Basta aggiungere il proprio nome al thread dedicato al singolo evento. C'è una gara ogni Mercoledì a cui ci si può iscrivere indipendentemente; non bisogna essere iscritti all'intero campionato. Se gli iscritti sono più di diciotto viene organizzata una gara playoff il martedì precedente; c'è posto per tutti. Il tutto con lo spirito del divertimento e della correttezza (ci si prova almeno ) Dove sta l'impresa? P.S.: l'auto poi si cambierà...prima o poi ce ne sarà una che ti piace.... Edited September 13, 2014 by Jacopo Belbo
Alfo1977 Posted September 13, 2014 Posted September 13, 2014 ..Poi sui server di driving non c'è mai nessuno e quando si fanno gli eventi è un impresa partecipare. Quasi tutte le sere, più o meno dalle 10 in poi c'è qualcuno (d'accordo non tanti ) che gira sul server di "allenamento" della gara del Mercoledì. Per quanto riguarda gli eventi: non capisco l'affermazione. Basta aggiungere il proprio nome al thread dedicato al singolo evento. C'è una gara ogni Mercoledì a cui ci si può iscrivere indipendentemente; non bisogna essere iscritti all'intero campionato. Se gli iscritti sono più di diciotto viene organizzata una gara playoff il martedì precedente; c'è posto per tutti. Il tutto con lo spirito del divertimento e della correttezza (ci si prova almeno ) Dove sta l'impresa? P.S.: l'auto poi si cambierà...prima o poi ce ne sarà una che ti piace.... si 2-persone nel server della eleven 2 che a me non piace. Poi appena viene creato un evento ci sono sempre le solite persone che per magia sono già iscritte. Su 160-170 persone che hanno fatto danazione per i server girano quasi sempre gli stessi 20 o poco più.
Save Posted September 13, 2014 Posted September 13, 2014 Io sono uno dei 20. Sono sui server di DI quasi tutte le sere. In 160/170 iscritti, non vedo quasi mai nessuno. Nemmeno a me piace la 2 eleven, ma non per questo ho desistito dal partecipare. Se poi scrivere il proprio nome e tipo di connessione in un topic è un problema non so come esserti di aiuto!
Jacopo Belbo Posted September 13, 2014 Posted September 13, 2014 ..Poi sui server di driving non c'è mai nessuno e quando si fanno gli eventi è un impresa partecipare. Quasi tutte le sere, più o meno dalle 10 in poi c'è qualcuno (d'accordo non tanti ) che gira sul server di "allenamento" della gara del Mercoledì. Per quanto riguarda gli eventi: non capisco l'affermazione. Basta aggiungere il proprio nome al thread dedicato al singolo evento. C'è una gara ogni Mercoledì a cui ci si può iscrivere indipendentemente; non bisogna essere iscritti all'intero campionato. Se gli iscritti sono più di diciotto viene organizzata una gara playoff il martedì precedente; c'è posto per tutti. Il tutto con lo spirito del divertimento e della correttezza (ci si prova almeno ) Dove sta l'impresa? P.S.: l'auto poi si cambierà...prima o poi ce ne sarà una che ti piace.... si 2-persone nel server della eleven 2 che a me non piace. Poi appena viene creato un evento ci sono sempre le solite persone che per magia sono già iscritte. Su 160-170 persone che hanno fatto danazione per i server girano quasi sempre gli stessi 20 o poco più. ...anche se ci sono persone che si iscrivono subito (sono quelli che partecipano quasi sempre e tengono d'occhio quella sezione del forum) nulla vieta a nessuno di potersi aggregare. Solo le prime garette organizzate avevano un limite di partecipanti (solo chi prima si iscriveva poteva partecipare). Adesso nella "serie" estiva con la 2eleven (a me non dispiace, ma non ci vado matto nemmeno io...) se il numero di iscritti è superiore alla "capienza" del server viene organizzata una seconda gara di playoff il giorno prima. I primi classificati partecipano alla gara del giorno seguente insieme ai primi classificati della gara precedente nella serie. Per cui TUTTI possono partecipare e non ha nessuna importanza l'ordine con cui ci si è iscritti. (E se devi fare il playoff e arrivi tra i primi 9 fai addrittura 2 gare in 2 giorni!) Non c'è nessuna "magia" e nessun trattamento di privilegio. Se ti aggiungi anche tu saremo 21 o poco più.... ...si stava parlando di correttezza e di cheat, e direi che qui si possa stare abbastanza tranquilli da questo punto di vista!
Recommended Posts