PandaR1 Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 Dovevamo avere la 1.0 ad aprile. Lasciamo stare, tu non hai idea nemmeno lontanamente di quello che vorrei scrivere, credo che spegnerò il computer altrimenti finisco davvero in tribunale Mi sto sfogando in chat di steam con qualche amico almeno ci facciamo 4 risate ! Tutto sto sangue marcio per 30 euro? Ce ne sono tanti di sim, perche' non ti sposti su qualcos'altro? Ma perchè non ti fai i ###### tuoi ! Tu spostati a giocare in autostrada nel frattempo... Perche' hai scritto su un forum, che e' un luogo pubblico di discussione... se non vuoi risposte c'e' la mail...
Guest Playmax69 Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 (edited) Dovevamo avere la 1.0 ad aprile. Lasciamo stare, tu non hai idea nemmeno lontanamente di quello che vorrei scrivere, credo che spegnerò il computer altrimenti finisco davvero in tribunale Mi sto sfogando in chat di steam con qualche amico almeno ci facciamo 4 risate ! Tutto sto sangue marcio per 30 euro? Ce ne sono tanti di sim, perche' non ti sposti su qualcos'altro? Ma perchè non ti fai i ###### tuoi ! Tu spostati a giocare in autostrada nel frattempo... Perche' hai scritto su un forum, che e' un luogo pubblico di discussione... se non vuoi risposte c'e' la mail... Ti ho risposto così perchè non hai capito una mazza, come sempre e come quasi tutti, di quello che ho scritto !! Cosa c'entra la mia polemica con la scelta di un altro sim !!! Inoltre secondo te io ho bisogno che qualcuno mi dica cosa devo fare ?! Come psicologia del genere genere umano ne hai di strada da percorrere ... se vuoi ti suggerisco qualche testo e qualche pubblicazione. PS: Come avrete notato non quoto più nessuno quando si riferisce al sottoscritto o cerca di innescare qualche inutile e patetica polemica o scontro verbale ( potete anche scorrere gli altri post riferiti a me qui e nel thread delle news da facebook e twitter e da me regolarmente ignorati ), ma c'è sempre un limite. Se passate questo limite non lamentatevi delle mie risposte, e siccome voi non scrivete le ###### in privato io vi rispondo qui. Regolatevi... Edited September 15, 2014 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 ..... Stiamo veramente messi male. E staremo messi sempre peggio, perchè la mia pazienza si sta esaurendo.
DaveASpec Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 si ma tirati insieme un po' dai... **** c'avrai 50 anni ...sembri un pupo complessato...cioè ti rendi ridicolo, non te ne accorgi? forse dovresti rileggerli meglio i tuoi testi di psicologia umana... ...oltretutto pure maleducato vista la risposta a Panda... toc toc...moderatori?
2slow4u Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 E staremo messi sempre peggio, perchè la mia pazienza si sta esaurendo. Figurati quella di chi ti legge! A margine, se davvero ritieni che l'intero forum puntualmente non capisce una sega di quello che dici, io qualche domanda comincerei a pormela, eh...
Guest Uff Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 Ma perchè non ti fai i ###### tuoi ! Tu spostati a giocare in autostrada nel frattempo... Ci vediamo fra qualche giorno, così magari puoi sbollire la tua simpatia in tranquillità da qualche altra parte e con tutti gli smile che vuoi. Ora vediamo di tornare in topic e di discutere solo di una cosa: della build di cui si parla qui. Se non avete nulla da dire in riguardo non scrivete niente, se volete discutere altri elementi (multiplayer, funzionalità desiderate ecc) aprite un topic nuovo o usate quelli appropriati, grazie.
piccolit Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 Vi succede mai che cercando di accedere a un server vi dia errore code 69 (se non ricordo male) e vi rispedisca alla lobby?
renato63 Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 Si succede ogni tanto anche a me, anche se ci sono ancora auto disponibili.
Tonidabrienza Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 Possiedo una Amd 7970, con questa build ho un problema di regolazione della luminosità dell'immagini in-game, del tipo che mentre affronto la prima curva al Mugello, (per esempio) all'uscita della stessa lo schermo si inscurisce da solo, come se fossi passato sutto ad un'ombra, ma l'effetto è troppo marcato e fastidioso anche perché dopo qualche altro metro la luminosità torna normale. Così in svariati punti del tracciato. Con le vecchie build ciò non mi succedeva.
Recommended Posts