kiko76 Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 ..AC sembra aver attirato la m****a della m****a della m****a dei simracer del pianeta, scusate la volgarita' ma e' davvero osceno, spero facciano qualcosa!!!
COCOEMERO Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 ..AC sembra aver attirato la m****a della m****a della m****a dei simracer del pianeta, scusate la volgarita' ma e' davvero osceno, spero facciano qualcosa!!! Quoto al 1000X1000...sembra il raduno dei BM delle consolle. Fino a quando non verranno introdotti i danni, sarà il regno dell'autoscontro e di chi ti viene addosso per superarti. Per non parlare dei cheeters accaniti...l'altra sera a Monza con la 125 S1 arriva uno che spara 1:25,5XX...non riusciamo a buttarlo fuori e dopo si scusa dicendo che non lo farà più. In gara non era in grado di scendere sotto il 35!!!
Alfo1977 Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 ..AC sembra aver attirato la m****a della m****a della m****a dei simracer del pianeta, scusate la volgarita' ma e' davvero osceno, spero facciano qualcosa!!!Quoto al 1000X1000...sembra il raduno dei BM delle consolle.Fino a quando non verranno introdotti i danni, sarà il regno dell'autoscontro e di chi ti viene addosso per superarti. Per non parlare dei cheeters accaniti...l'altra sera a Monza con la 125 S1 arriva uno che spara 1:25,5XX...non riusciamo a buttarlo fuori e dopo si scusa dicendo che non lo farà più. In gara non era in grado di scendere sotto il 35!!! Confermo io c'ero....
2slow4u Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 ..AC sembra aver attirato la m****a della m****a della m****a dei simracer del pianeta Questo e' decisamente un buon segno per Kunos S., indica semplicemente che AC ha venduto davvero molto. ...o che molti lo hanno craccato!
Guest Playmax69 Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 (edited) Anche la scelta delle combo non favorisce , tutte uguali molto easy per bambinetti che poi infatti ci si ritrova regolarmente. Io mi sono stufato di fare sfoggio della mia conoscenza del linguaggio triviale inglese ( chi mi ha trovato sui server lo sa ) e mi sono stufato un po' di tutto... e quindi ho praticamente smesso di cercare garette. Persino dove il titolo dei Server è solo gentleman driver oppure solo fairplay non sanno fare due **** di curve senza venirti addosso, che pena infinità che provo ogni giorno di più per il genere umano, tra un po' non mi salverà più neppure un'equipe dei migliori psichiatri del pianeta. Ormai solo qualche Special Event su Portali sicuri con gente sicura, ed i tempi che ho visto finora dove sto correndo sono al di sopra di ogni sospetto. Per tutto il resto aspettiamo la versione definitiva. Se poi non ne verremo fuori neppure con la versione definitiva ed in tv non ci sarà nulla andrò a mignotte PS: C'era un'auto interessante da cercare sui server, la Lotus 98 T,ma la caricano tutti senza danni e quindi quello che gestisce il server se la può anche infilare dove sa . Edited September 14, 2014 by Playmax69
kiko76 Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 ..AC sembra aver attirato la m****a della m****a della m****a dei simracer del pianeta, scusate la volgarita' ma e' davvero osceno, spero facciano qualcosa!!!Quoto al 1000X1000...sembra il raduno dei BM delle consolle.Fino a quando non verranno introdotti i danni, sarà il regno dell'autoscontro e di chi ti viene addosso per superarti. Per non parlare dei cheeters accaniti...l'altra sera a Monza con la 125 S1 arriva uno che spara 1:25,5XX...non riusciamo a buttarlo fuori e dopo si scusa dicendo che non lo farà più. In gara non era in grado di scendere sotto il 35!!! Confermo io c'ero.... Credo che il kick non funzioni neanche piu'...oppure le persone non si prendono la briga di votare, comunque fan secoli che non vedo uno fuori con kick voi che ne dite?
Guest gaevulk1977 Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 Anche la scelta delle combo non favorisce , tutte uguali molto easy per bambinetti che poi infatti ci si ritrova regolarmente. Io mi sono stufato di fare sfoggio della mia conoscenza del linguaggio triviale inglese ( chi mi ha trovato sui server lo sa ) e mi sono stufato un po' di tutto... e quindi ho praticamente smesso di cercare garette. Persino dove il titolo dei Server è solo gentleman driver oppure solo fairplay non sanno fare due **** di curve senza venirti addosso, che pena infinità che provo ogni giorno di più per il genere umano, tra un po' non mi salverà più neppure un'equipe dei migliori psichiatri del pianeta. Ormai solo qualche Special Event su Portali sicuri con gente sicura, ed i tempi che ho visto finora dove sto correndo sono al di sopra di ogni sospetto. Per tutto il resto aspettiamo la versione definitiva. Se poi non ne verremo fuori neppure con la versione definitiva ed in tv non ci sarà nulla andrò a mignotte PS: C'era un'auto interessante da cercare sui server, la Lotus 98 T,ma la caricano tutti senza danni e quindi quello che gestisce il server se la può anche infilare dove sa . su questo punto ti do' pienamente ragione,mi e' capitato di girare in alcuni server e beccare tipo 6 secondi,sara' che il tipo era sicuramente forte,sara' che io sono scarso ma la cosa mi puzzava non poco anche perche' su 10 partecipanti io avevo il secondo o il terzo miglior tempo,ho ripreso in mano un altro gioco dopo mesi e mesi e gira e rigira su 34 partecipanti fra il primo e me col sesto tempo passano 8 decimi
SDadoPy Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 ..Poi sui server di driving non c'è mai nessuno e quando si fanno gli eventi è un impresa partecipare. Quasi tutte le sere, più o meno dalle 10 in poi c'è qualcuno (d'accordo non tanti ) che gira sul server di "allenamento" della gara del Mercoledì. Per quanto riguarda gli eventi: non capisco l'affermazione. Basta aggiungere il proprio nome al thread dedicato al singolo evento. C'è una gara ogni Mercoledì a cui ci si può iscrivere indipendentemente; non bisogna essere iscritti all'intero campionato. Se gli iscritti sono più di diciotto viene organizzata una gara playoff il martedì precedente; c'è posto per tutti. Il tutto con lo spirito del divertimento e della correttezza (ci si prova almeno ) Dove sta l'impresa? P.S.: l'auto poi si cambierà...prima o poi ce ne sarà una che ti piace.... si 2-persone nel server della eleven 2 che a me non piace. Poi appena viene creato un evento ci sono sempre le solite persone che per magia sono già iscritte. Su 160-170 persone che hanno fatto danazione per i server girano quasi sempre gli stessi 20 o poco più. potresti provare a scrivere il tuo nome nella lista di iscrizione, chissá che non succeda qualche magia e tu ti ritrovi miracolosamente iscritto alla gara, nonché incluso nella loggia massonica che abbiamo creato sui server di driving italia. Peró non dirlo a nessuno eh, siamo un circolo molto esclusivo e selettivo.
PandaR1 Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 (edited) Dovevamo avere la 1.0 ad aprile. Lasciamo stare, tu non hai idea nemmeno lontanamente di quello che vorrei scrivere, credo che spegnerò il computer altrimenti finisco davvero in tribunale Mi sto sfogando in chat di steam con qualche amico almeno ci facciamo 4 risate ! Tutto sto sangue marcio per 30 euro? Ce ne sono tanti di sim, perche' non ti sposti su qualcos'altro? Edited September 15, 2014 by PandaR1
Guest Playmax69 Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 (edited) Dovevamo avere la 1.0 ad aprile. Lasciamo stare, tu non hai idea nemmeno lontanamente di quello che vorrei scrivere, credo che spegnerò il computer altrimenti finisco davvero in tribunale Mi sto sfogando in chat di steam con qualche amico almeno ci facciamo 4 risate ! Tutto sto sangue marcio per 30 euro? Ce ne sono tanti di sim, perche' non ti sposti su qualcos'altro? Ma perchè non ti fai i ###### tuoi ! Tu spostati a giocare in autostrada nel frattempo... Edited September 15, 2014 by Playmax69
Recommended Posts